Concerti Milano Mercoledì 28 novembre 2012

Bruce Springsteen in concerto a San Siro il 3 giugno 2013

Bruce Springsteen a San Siro

Milano - Per la quinta volta, Bruce Springsteen torna ad esibirsi a San Siro. L'evento è fissato per lunedì 3 giugno 2013.

Springsteen e la E-Street Band hanno infatti annunciato quattro concerti in Italia per la prossima primavera.

Ad aprire le danze il 30 maggio il live di Napoli in piazza del Plebiscito, a cui segue quello di Padova allo Stadio Euganeo fissato per il 1 giugno e poi, la data nel capoluogo lombardo.  Chiude la scaletta nostrana, il concerto dell'11 luglio all'Ippodromo delle Capannelle a Roma.

A colpire è la promessa mantenuta da Springsteen, che pare davvero affezionato alla città  della Madonnina. In occasione del suo concerto al Meazza del maggio scorso, aveva dichiarato che sarebbe tornato presto a Milano. E, a meno di un anno, da quello show indimenticabile - leggi il resoconto - il cantautore del New Jersey si prepara a fare il bis.

I biglietti per il live a San Siro saranno in vendita da sabato 1 dicembre alle 10 su Ticketone. Il prezzo dei ticket varierà da un minimo di 35 Eu ad un massimo di 95 Eu + prevendita.
Per maggiori informazioni, www.barleyarts.com.

Leggi di più sulle date in tutta italia di Bruce Springsteen.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film