Concerti Milano Mercoledì 28 novembre 2012

Bruce Springsteen in concerto a San Siro il 3 giugno 2013

Bruce Springsteen a San Siro

Milano - Per la quinta volta, Bruce Springsteen torna ad esibirsi a San Siro. L'evento è fissato per lunedì 3 giugno 2013.

Springsteen e la E-Street Band hanno infatti annunciato quattro concerti in Italia per la prossima primavera.

Ad aprire le danze il 30 maggio il live di Napoli in piazza del Plebiscito, a cui segue quello di Padova allo Stadio Euganeo fissato per il 1 giugno e poi, la data nel capoluogo lombardo.  Chiude la scaletta nostrana, il concerto dell'11 luglio all'Ippodromo delle Capannelle a Roma.

A colpire è la promessa mantenuta da Springsteen, che pare davvero affezionato alla città  della Madonnina. In occasione del suo concerto al Meazza del maggio scorso, aveva dichiarato che sarebbe tornato presto a Milano. E, a meno di un anno, da quello show indimenticabile - leggi il resoconto - il cantautore del New Jersey si prepara a fare il bis.

I biglietti per il live a San Siro saranno in vendita da sabato 1 dicembre alle 10 su Ticketone. Il prezzo dei ticket varierà da un minimo di 35 Eu ad un massimo di 95 Eu + prevendita.
Per maggiori informazioni, www.barleyarts.com.

Leggi di più sulle date in tutta italia di Bruce Springsteen.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film