Concerti Milano Mercoledì 28 novembre 2012

Bruce Springsteen in concerto a San Siro il 3 giugno 2013

Bruce Springsteen a San Siro

Milano - Per la quinta volta, Bruce Springsteen torna ad esibirsi a San Siro. L'evento è fissato per lunedì 3 giugno 2013.

Springsteen e la E-Street Band hanno infatti annunciato quattro concerti in Italia per la prossima primavera.

Ad aprire le danze il 30 maggio il live di Napoli in piazza del Plebiscito, a cui segue quello di Padova allo Stadio Euganeo fissato per il 1 giugno e poi, la data nel capoluogo lombardo.  Chiude la scaletta nostrana, il concerto dell'11 luglio all'Ippodromo delle Capannelle a Roma.

A colpire è la promessa mantenuta da Springsteen, che pare davvero affezionato alla città  della Madonnina. In occasione del suo concerto al Meazza del maggio scorso, aveva dichiarato che sarebbe tornato presto a Milano. E, a meno di un anno, da quello show indimenticabile - leggi il resoconto - il cantautore del New Jersey si prepara a fare il bis.

I biglietti per il live a San Siro saranno in vendita da sabato 1 dicembre alle 10 su Ticketone. Il prezzo dei ticket varierà da un minimo di 35 Eu ad un massimo di 95 Eu + prevendita.
Per maggiori informazioni, www.barleyarts.com.

Leggi di più sulle date in tutta italia di Bruce Springsteen.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film