Concerti Milano Alcatraz Martedì 27 novembre 2012

Nelly Furtado in concerto a Milano il 13 marzo

Nelly Furtado

Milano - Il 13 marzo appuntamento all'Alcatraz di Milano con il concerto di Nelly Furtado con l'unica data italiana del tour.

Tra i fan c'è grande attesa per l'arrivo della cantante canadese, che calcherà il palco di Milano, proponendo dal vivo i suoi più grandi successi, da I'm like a bird a Manos al aire, passando per Te Busqué, Say it right, Maneater e All Good Things.

La cantante e attrice, che ha già conquistato diversi Grammy e scalato le classifiche con vendite multiplatino, nel 2010 ha pubblicato il suo primo gretatest hits, The Best of Nelly Furtado, uscito su etichetta Universal, mentre è di settembre 2012 il suo nuovo album, The Spirit Indestructible, sempre per Universal.

I biglietti sono in vendita dalle 10.00 di mercoledì 28 novembre. Costo dei biglietti: 36 euro + prevendita (posto unico).

Potrebbe interessarti anche: , Giorgio Gaber, a 80 anni dalla nascita un targa nella sua casa natale , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Fino all'ultimo respiro Di Jean-Luc Godard Drammatico Francia, 1960 Guarda la scheda del film