Concerti Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Martedì 27 novembre 2012

Roberta Alloisio in concerto al Van-ghè

Roberta Alloisio

Milano - Roberta Alloisio debutta venerdì 30 novembre al Van Ghè (via Bastia 15), Ambulatorio d'arte, apertura ore 20.30 con buffet.
Inizio spettacolo ore 21.00 - 12.00 Eu erogazione liberale comprensiva di tessera associativa valida 12 mesi. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito van-ghe.it  (MM gialla Lodi - Crocetta - tram 24 - filobus 90-91, 92).

L'autrice e interprete genovese, Targa Tenco 2011, accompagnata da Fabio Vernizzi al piano e Roberto Izzo al violino, presenteà brani del suo repertorio tradizionale ligure, percorrendo un vero e proprio viaggio nell’immaginario femminile popolare tra Genova e la Liguria, con alcuni omaggi alla canzone d'autore di Gaber e De Andrè.

Alla serata parteciperanno Giovanni Monteforte, Mimmo Tripodi, Alessandro Minguzzi, tre musicisti che, con le loro chitarre e la batteria, si uniranno forse alla band genovese ma è una sorpresa, per cui fate come non aveste letto niente.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

A-X-L Un'amicizia extraordinaria Di Oliver Daly Azione 2018 Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni '80, un'avventura, quella di un ciclista adolescente, Miles, che si imbatte in un cane militare robotizzato, chiamato A.X.L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore... Guarda la scheda del film