Concerti Milano Martedì 27 novembre 2012

Robbie Williams in concerto a San Siro il 31 luglio 2013

Robbie Williams

Robbie Williams a San Siro il 31 luglio 2013. L'ex Take That, oggi, affermato cantante solista, torna in Italia a sei anni dall'ultima esibizione live, proprio al Meazza.

Il tour, che partirà il 19 e 20 giugno da Manchester, toccherà moltissimi stadi delle città europee, da Londra - dove terrà un doppio concerto - a Copenaghen, da Vienna ad Amsterdam.

Durante il live, l'artista inglese proporrà i brani estratti da Take the crown, l'album uscito nei negozi lo scorso 5 novembre e anticipato dal singolo Candy.

Special guest del tour, Olly Murs, giovane cantautore che deve la fama al passaggio dall'edizione inglese di X-Factor, di cui è diventato conduttore.

I biglietti per il concerto milanese di Robbie Williams saranno in vendita da venerdì 30 novembre alle 10 su Ticketone.it o sul sito Livenation.it.

L'esibizione dell'autore di Angels, Rock DJ e Feel si aggiunge all'elenco fittissimo di live dell'estate, dai Depeche Mode ai Negramaro in programma, rispettivamente, il 18 luglio e il 13 luglio sempre a San Siro, così come Bon Jovi, in calendario il 29 giugno.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film