Concerti Milano Giovedì 22 novembre 2012

Annie Lennox e Elisa al Palazzo del Ghiaccio per 'Women’s Circle 2012'

Annie Lennox

Milano - Annie Lennox ed Elisa ospiti d'onore alla serata Women’s Circle 2012 che si tiene giovedì 22 novembre al Palazzo del Ghiaccio (via Piranesi 14).

L'evento - ad invito - festeggia il primo anno di attività in Italia di The Circle, iniziativa benefica promossa da Oxfam e sostenuta alla Lennox.
Costituita da donne appartenenti a differenti ambiti, dalla cultura allo spettacolo all'imprenditoria, ha l'obiettivo di realizzare progetti concreti per sostenere le donne che vivono in condizioni di povertà e ingiustizia nel mondo.

La serata, condotta da Serena Dandini vedrà, oltre alle performance musicali, un'asta di vini italiani pregiati battuta da Licia Granello, giornalista di La Repubblica.

L’intero ricavato dalla serata, sostenuta da Una Hotels & Resorts, verrà devoluto a progetti di Oxfam per aiutare le donne del Sud del mondo, come in Sud Africa per prevenire la diffusione dell’Aids tra donne e bambini, in Marocco per favorire l’indipendenza economica delle donne nelle aree rurali o in Sri Lanka per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile nel settore agricolo.

Per info su The Circle, www.oxfamitalia.org/the-circle/the-circle.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film