Concerti Milano Giovedì 15 novembre 2012

Emma Marrone: il concerto all'Alcatraz di Milano

di
Emma Marrone

Milano - Ieri, mercoledì 14 novembre, l’Alcatraz era affollatissimo, per la data di partenza del Sarò libera tour di Emma Marrone, che torna sul palcoscenico con diverse date live:

Padova (Gran Teatro Geox - 15 novembre), Eboli (Palasese - 20 novembre), Napoli (Palapartenope - 22 novembre), Roma (Gran teatro - 23 novembre), Pesaro (Palafiera - 25 novembre), Firenze (Obi Hall - 27 novembre), Torino (Palolimpico - 29 novembre), Bologna (Paladozza - 30 novembre) fino a Genova per l'ultima tappa il primo dicembre al 105 Stadium.

Da Cercavo amore a Calore, da Davvero all'Amore che ho, durante il concerto, un pubblico variegato, di ogni età si è emozionato, ha cantato e ha applaudito la vincitrice di Sanremo 2012.
Oltre alla voce, Emma per il nuovo tour ha abbracciato anche la chitarra elettrica, scatenandosi in una versione più rockettara.

Tra vecchi successi e nuove hit, la cantante fiorentina ha entusiasmato i fan, tra cui anche Marco Mengoni e Antonino Spadaccino, presenti al live.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film