Concerti Milano Giovedì 15 novembre 2012

Emma Marrone: il concerto all'Alcatraz di Milano

di
Emma Marrone

Milano - Ieri, mercoledì 14 novembre, l’Alcatraz era affollatissimo, per la data di partenza del Sarò libera tour di Emma Marrone, che torna sul palcoscenico con diverse date live:

Padova (Gran Teatro Geox - 15 novembre), Eboli (Palasese - 20 novembre), Napoli (Palapartenope - 22 novembre), Roma (Gran teatro - 23 novembre), Pesaro (Palafiera - 25 novembre), Firenze (Obi Hall - 27 novembre), Torino (Palolimpico - 29 novembre), Bologna (Paladozza - 30 novembre) fino a Genova per l'ultima tappa il primo dicembre al 105 Stadium.

Da Cercavo amore a Calore, da Davvero all'Amore che ho, durante il concerto, un pubblico variegato, di ogni età si è emozionato, ha cantato e ha applaudito la vincitrice di Sanremo 2012.
Oltre alla voce, Emma per il nuovo tour ha abbracciato anche la chitarra elettrica, scatenandosi in una versione più rockettara.

Tra vecchi successi e nuove hit, la cantante fiorentina ha entusiasmato i fan, tra cui anche Marco Mengoni e Antonino Spadaccino, presenti al live.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Zanna bianca Di Alexandre Espigares Animazione Francia, Lussemburgo, U.S.A., 2018 L’avventura che ha emozionato intere generazioni, per la prima volta in una straordinaria animazione anche in 3D. Guarda la scheda del film