Concerti Milano Giovedì 15 novembre 2012

Emma Marrone: il concerto all'Alcatraz di Milano

di
Emma Marrone

Milano - Ieri, mercoledì 14 novembre, l’Alcatraz era affollatissimo, per la data di partenza del Sarò libera tour di Emma Marrone, che torna sul palcoscenico con diverse date live:

Padova (Gran Teatro Geox - 15 novembre), Eboli (Palasese - 20 novembre), Napoli (Palapartenope - 22 novembre), Roma (Gran teatro - 23 novembre), Pesaro (Palafiera - 25 novembre), Firenze (Obi Hall - 27 novembre), Torino (Palolimpico - 29 novembre), Bologna (Paladozza - 30 novembre) fino a Genova per l'ultima tappa il primo dicembre al 105 Stadium.

Da Cercavo amore a Calore, da Davvero all'Amore che ho, durante il concerto, un pubblico variegato, di ogni età si è emozionato, ha cantato e ha applaudito la vincitrice di Sanremo 2012.
Oltre alla voce, Emma per il nuovo tour ha abbracciato anche la chitarra elettrica, scatenandosi in una versione più rockettara.

Tra vecchi successi e nuove hit, la cantante fiorentina ha entusiasmato i fan, tra cui anche Marco Mengoni e Antonino Spadaccino, presenti al live.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019: date, ospiti, programma. 400 concerti per 50 ore di musica , Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo: data e cantanti ospiti (c'è anche Sting) , Måneskin, concerto a sorpresa nella metropolitana di Milano: foto e video , Elisa, Amoroso, Irama, Fedez, Baglioni, Mumford & Sons, Rita Ora: i concerti di aprile 2019 da non perdere a Milano , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip?

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.