Concerti Milano Mercoledì 14 novembre 2012

Gli Iron Maiden tornano in Italia. Il concerto l'8 giugno a Milano

Iron Maiden

Milano - Iron Maiden live a Milano. La band si esibirà sabato 8 giugno nell'ambito del Sonisphere, festival rock europeo che sbarca nella area musicale della Fiera di Rho.

Bruce Dickinson frontman del gruppo inglese ha dichiarato: «Porteremo con noi un grande lightshow, una nuova scenografia, varie incarnazioni di Eddie, un sacco di momenti pirotecnici e tante altre cose eccitanti per i fan».

La data milanese degli Iron Maiden, che in carriera hanno venduto oltre 90 milioni di dischi, è molto attesa, arricchendo di metal il programma dei live estivi. Già in calendario, infatti, i concerti di Depeche Mode, il 18 luglio, e di Jon Bon Jovi, il 29 giugno.

Maiden England Tour, questo il nome del progetto che la band porterà a Milano, ricrea lo spettacolo teatrale del tour Seventh Son del 1988, inserendo in scaletta molte canzoni di quel giro del mondo in musica diventato leggenda.

I biglietti per il concerto saranno in vendita su Ticketone a partire dalle 10 di venerdì 16 novembre.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film