Concerti Milano Giovedì 8 novembre 2012

Kiss in concerto a Milano il 20 giugno 2013. Il Monster Tour

Milano - Dopo il sold out al Forum di Milano di due anni fa, torna in Italia la band più spettacolare e iconica di sempre: i Kiss. Saranno due le date in Italia all'interno del tour europeo estivo che si sta disegnando in queste settimane.

Dopo le conferme in Scandinavia e Germania è il turno del nostro Paese. I Kiss portano il loro show, fatto di musica, fuochi ed effetti speciali il 18 giugno 2013 a Villa Manin di Udine, e il 20 giugno 2013 al Forum di Assago - Milano.

I Kiss hanno pubblicato quest’anno Monster, il loro ventesimo album in studio: un lavoro diretto, suonato e ispirato che riporta la band di Paul Stanley e Gene Simmons più vicino alle sonorità degli anni '70, quelle che hanno caratterizzato capolavori quali Destroyer e Love Gun. Il tour rappresenta una nuova sfida, più luci, più colpi di scena, più spettacolo: questa è la filosofia dei Kiss.

Non vanno, però, dimenticate le canzoni. Oltre al make up, agli stivali, ai fumetti e ai film, l'elemento che più di ogni cosa ha reso unica questa band sono le hit: tra queste Detroit Rock City, Love Gun, Shout it out Loud, I was made for Loving You, Black Diamond, Lick it Up e l'immancabile anthem di I wanna Rock & Roll All Nite. Sul palco insieme a Paul Stanley (voce e chitarra) e Gene Simmons (voce e basso) ci sono gli ormai fidi Tommy Thayer alla chitarra ed Eric Singer alla batteria.

Biglietti in vendita da sabato 10 novembre alle ore 12.00 nei circuiti convenzionati.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film