Concerti Milano Teatro Dal Verme Giovedì 8 novembre 2012

Admo Smile. Una serata con Kekko dei Modà e i comici di Zelig

Kekko dei Modà
© rockmoda.com - Davide Di Lorenzo

Milano - ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo Lombardia, propone per venerdì 16 novembre alle 21 presso il Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2) una festa-spettacolo per sostenere la lotta alla leucemia.

Presentati dal conduttore di Zelig Off, Davide Paniate, nel corso della serata si
avvicenderanno sul palco comici di Zelig e Colorado, i Kataklò specialisti nell'athletic dance, Dj Mitch di Radio 105 e l’attore Luca Calvani. Ospiti speciali dell'evento, Kekko ed Enrico Zapparoli dei Modà, che si esibiranno in versione unplugged Salvami e Come un pittore.

Nel corso della serata verranno anche premiati i primi tre classificati di Admo Contest, il
concorso nato per individuare il testo di uno spot audio di 30 secondi da utilizzare per la campagna radiofonica di Admo a partire dalla fine di novembre.

Impegnata da 20 anni nella lotta alla leucemia e alle altre gravi malattie del sangue, Admo Lombardia propone un show che è anche un'occasione per dare il proprio contributo all'associazione. Costo dei biglietti, da 23.50 a 10 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film