Concerti Milano Teatro Dal Verme Giovedì 8 novembre 2012

Admo Smile. Una serata con Kekko dei Modà e i comici di Zelig

Kekko dei Modà
© rockmoda.com - Davide Di Lorenzo

Milano - ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo Lombardia, propone per venerdì 16 novembre alle 21 presso il Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2) una festa-spettacolo per sostenere la lotta alla leucemia.

Presentati dal conduttore di Zelig Off, Davide Paniate, nel corso della serata si
avvicenderanno sul palco comici di Zelig e Colorado, i Kataklò specialisti nell'athletic dance, Dj Mitch di Radio 105 e l’attore Luca Calvani. Ospiti speciali dell'evento, Kekko ed Enrico Zapparoli dei Modà, che si esibiranno in versione unplugged Salvami e Come un pittore.

Nel corso della serata verranno anche premiati i primi tre classificati di Admo Contest, il
concorso nato per individuare il testo di uno spot audio di 30 secondi da utilizzare per la campagna radiofonica di Admo a partire dalla fine di novembre.

Impegnata da 20 anni nella lotta alla leucemia e alle altre gravi malattie del sangue, Admo Lombardia propone un show che è anche un'occasione per dare il proprio contributo all'associazione. Costo dei biglietti, da 23.50 a 10 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Giorgio Gaber, a 80 anni dalla nascita un targa nella sua casa natale , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Suspiria Di Dario Argento Horror Italia, 1977 Banner, una ragazza americana, arriva in Germania per iscriversi alla famosa Accademia di danza di Friburgo ma la sera del suo arrivo, sotto una pioggia implacabile, accade qualcosa di strano... Guarda la scheda del film