Concerti Milano Alcatraz Giovedì 8 novembre 2012

Lana Del Rey in concerto il 7 maggio all'Alcatraz

Lana del Rey

Milano - Anche Lana Del Rey sul palco a Milano. La giovane cantautrice sarà in città il 7 maggio 2013 per un concerto attesissimo, il primo della sua carriera in Italia.
Tre le tappe del tour nel nostro paese, tutte concentrate a maggio: il 3 si esibirà a Torino, il 6 a Roma e infine, il 7 a Milano, all’Alcatraz (via Valtellina 25).

Con due album e 2 milioni e mezzo di copie vendute all'attivo, la ventiseienne cantante e modella stupisce per il suo look da femme fatale e la voce misteriosa.

Diventata testimonial del brand d'abbigliamento low cost H&M, Lana Del Rey sta per lanciare Born To Die - The Paradise Edition, nuova edizione dell'album Born To Die. Il cd conterrà 8 tracce inedite e uscirà nei negozi martedì 13 novembre.

Chi volesse acquistare i biglietti per le date italiane attraverso i canali tradizionali dovrà aspettare le ore 12 lunedì 12 novembre. Gli iscritti al fan club ufficiale - lanadelrey.com - godono invece di una priorità, hanno infatti a disposizione i ticket da venerdì 9 dalle 15.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un affare di donne Di Claude Chabrol Drammatico Francia, 1988 Guarda la scheda del film