Concerti Milano Lunedì 5 novembre 2012

Bon Jovi in concerto il 29 giugno a San Siro

Bon Jovi a Milano

Milano - I Bon Jovi a Milano. Dopo gli annunci dei live di Depeche Mode e One Direction, un altro concerto di caratura internazionali si prepara a far tappa a Milano.

Il 29 giugno 2013, la band di Jon Bon Jovi è allo Stadio Meazza di San Siro per l'unica data italiana del Because We Can - The Tour che promuoverà il disco What About New in uscita la prossima primavera.

Oltre 125 milioni di dischi venduti, il gruppo originario del New Jersey, tocca così il dodicesimo album in studio, a cui vanno aggiunti live e raccolte. Fra le hits che non mancheranno in scaletta, oltre agli inediti, evergreen come Always, It's my Life, You Give Love a Bad Name, Midnight in Chelsea e molte altre.

La band capitanata da Jon Bon Jovi, pseudonimo di John Bongiovi, figlio di italo-americani originari della Sicilia, si prepara ad esibirsi in tutto il mondo, dal Nord America all'Australia.

I biglietti del concerto milanese sono in vendita sui canali ufficiali dalle 10 di venerdì 9 novembre. Gli iscritti al fan club BonJovi.com, possono acquistare i ticket dalle 18:00 di martedì 6 novembre alle 10:00 di giovedì 8 novembre.

Nel video, la clip di presentazione del tour.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film