Concerti Milano Martedì 30 ottobre 2012

Halloween 2012: tra party in discoteca e feste in maschera

Halloween party 2012 a Milano

HALLOWEEN CON I BAMBINI ? ECCO COSA FARE

HALLOWEEN AL RISTORANTE?  LA NOSTRA GUIDA

HALLOWEEN SU DUE RUOTE? LEGGETE QUI

Milano - Tra streghe, vampiri e zombie, passando per angeli e demoni tantissime sono le occasioni per festeggiare la ricorrenza anglosassone più paurosa dell'anno. Dopo l'Halloween per i più piccoli e Halloween al ristorante non resta che dare un'occhiata alle feste in maschera e ai party più paurosi in circolazione.

Al lume di zucca di un Jack O' lantern la città si prepara ad accogliere il popolo della notte, ecco la nostra selezione si proposte.

Mercoledì 31 ottobre dalle 21 la festa evento, organizzata ogni anno e divenuta ormai una tradizione dell' Halloween meneghino,  al via Monsterland 2012. L'ex deposito dei treni di porta Genova diventa la stazione dei demoni con 3 gironi infernali ovvero tre differenti sale musicali.
Stage 1 con dj Albertino all'insegna della musica anni 90, palco elettro con dj Partyharders e stage house con i dj di Unconventional party.
Ingresso: 17 Eu in prevendita, 25 Eu senza. Infoline: 334 2065185.

Halloween party anche al Magnolia (via circonvallazione idroscalo, 41) dalle 22.30. Musica con il live dei Monaci del surf, il trio mascherato dal sound anni '60 e poi ancora Soul Fingers e Hi 5 Fucking Lovers. In maschera o no, il party è all'insegna della stragavanza, Halloween è solo un pretesto per divertirsi. Serata Trashick.
Ingresso: 5 Eu con tessera Arci.

Notte delle streghe anche all'Alcatraz (via Valtellina 25). 3 piste per tre diversi sound, pop house, dance anni 90 e reggaeton con Diggei Angelo di Radio Deejay, Theo Noise e DJ Ricky Espino. Live music dalle 22.30 e dj set da mezzanotte.
Ingresso: 20 Eu, donna 15 Eu. Info: alcatrazmilano.com.

Special Halloween dei Magazzini generali. 4 gli allestimenti musicali e 4 le location in programma. Boys Noize, Oscar Aguilera, Marc Maya e Toni Varga e poi ancora gli Overmind Special Edition e il Club Haus 80's. Musica all night long per una nottata da brivido in maschera o no. Ingresso: ore 23.30, le location però saranno svelate mercoledì 31 ottobre. Stay Tuned! Ingresso: 25-20 Eu. Info: magazzinigenerali.it.

Elita, sempre mercoledì 31 ottobre dalle 23.00, organizza Balloween Club's Not Dead Halloween Party all'Ippodromo del trotto (via Ippodromo 100).
All'insegna del motto il clubbing non è morto l'elettro sound di Elita coinvolge 5 stili per rivivere tutti i tipi di sound dei nostri giorni. Slaughterhouse, Grindhouse, An Experiment in Fear si alterneranno alle consolle. Inoltre corner Kino con cortometraggi 'oscuri' dal Milano Film Festival, installazioni e make up a tema. Ingresso: 27-20 Eu Info: elitamilano.org

Party per Angeli e demoni al Sio caffè (via Temolo 1) Dalle 19 aperitivo, dalle 22 Exclusive Dinner e a seguire dance house, hip hop e black music. Alla consolle Mitch dj e intrattenimento vocale con Manuel Manima. Per celebrare la notte più paurosa dell'anno Scream Contest e vj set con le scene horror dei film più famosi.
Info: siocafemilano.com, Ingresso: 30 Eu (cena), 15-10 Eu (dopocena); info: 02 66118087.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Boy erased Vite cancellate Di Joel Edgerton Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 La vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i... Guarda la scheda del film