Concerti Milano Giovedì 25 ottobre 2012

Depeche Mode in concerto a Milano giovedì 18 luglio 2013

Depeche Mode

Milano - I Depeche Mode di nuovo in Italia. La band inglese si esibisce allo stadio Meazza di San Siro giovedì 18 luglio nell'ambito del tour mondiale, dopo un'assenza dai palchi nostrani lunga quattro anni.

Due le tappe in Italia, oltre a Milano, anche Roma viene toccata dal tour: nella capitale il live si tiene sabato 20 luglio all'Olimpico. Per chi non volesse aspettare fino all'estate, segnaliamo che a Londra il gruppo di Personal Jesus suona il 28 maggio, mentre nella relativamente vicina Bratislava i Depeche Mode sbarcano il 25 maggio.

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher hanno da poco annunciato la tournée che li porterà da Tel Aviv, dove si tiene il debutto, in 25 paesi europei per poi volare in Nord America.

Il giro del mondo in musica fa da viatico al disco numero tredici del gruppo britannico, previsto in uscita fra la fine del 2012 e gli inizi del 2013.

I biglietti per il concerto milanese sono già in vendita ad un prezzo che varia fra i 36 e i 69 Eu. Info a livenation.it.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Santiago, Italia Di Nanni Moretti Documentario 2018 Il cinema di Nanni Moretti procura sempre un trasalimento, legato alla presenza ricorrente dell'autore nella sua opera. Che il film si richiami oppure no alla sua esperienza personale, lo spettatore oscilla tra finzione del personaggio e intimità... Guarda la scheda del film