Concerti Milano Venerdì 19 ottobre 2012

Robbie Williams scalda X Factor: «Trasmissione numero uno in tv»

Milano - X Factor riparte da Robbie Williams: il cantante britannico, in piena promozione del suo nuovo album, è stato il superospite della puntata inaugurale del talent show. Una puntata che si è aperta con l'esibizione della vincitrice dell'edizione 2011, Francesca Michielin, e che ha in seguito visto alternarsi i 12 concorrenti della nuova stagione (leggi in nomi di tutti i concorrenti).
Ma prima, coup de théatre, il battesimo del fuoco sulla ribalta del grande schermo: i nuovi arrivati si sono esibiti gomito a gomito con l'icona dei Take That. Che, durante la puntata, non si è di certo risparmiata, tornando più volte a cantare nel salotto di Simona Ventura. In particolare, non poteva mancare il lancio di Candy, il primo singolo scritto a quattro mani con Gary Barlow che lancia il nuovo disco Take the crown.

Insomma, per il talent di Sky il debutto è stato decisamente nel segno di Robbie Williams, diventato da poco padre, che ospite della piattaforma di Murdoch non ha risparmiato elogi per un format collaudatissimo anche oltremanica: «X Factor è sempre la trasmissione numero uno della Tv - ha spiegato la popstar - In Inghilterra è passata da 15 milioni di spettatori a 10, ma rimane la cosa più divertente da guardare in televisione».

Prima di addentrarsi negli studi di Sky, Robbie Williams è stato protagonista di un intenso pomeriggio modaiolo a spasso per la città: ospite della Coin di Milano, il cantante ha approfittato dell'ospitata in tv per promuovere la sua collezione di moda Farrell Experience, il cui nome prende spunto dal nome di battesimo del nonno della popstar. Poi un salto alla radio e infine i riflettori in compagnia di Simona Ventura.

Venendo alla gara, la prima puntata ha già visto una prima uscita di scena: Nicola, uno dei tre ragazzi guidati da Simona Ventura, ha perso la sfida con Yendry, guidato dalle sapienti indicazioni di Elio.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film