Concerti Milano Martedì 25 settembre 2012

Sorelle Marinetti, Hip hop tv 4th b‑day Party e Sara Jane Morris in concerto

Le Sorelle Marinetti, domenica 30 settembre al Blue Note

Milano - L'inizio della stagione autunnale porta in città artisti italiani ed internazionali in un mix per tutti i gusti come solo Milano sa offrire. Sul palco Sarah Jane Morris, le Sorelle Marinetti, l'Hip hop party ad Assago e poi i dj set internazionali di Surkin e Marshall Jefferson.

A dare il via alla settimana, la voce soul di Sara Jane Morris. L'artista inglese è una cantautrice e interprete eclettica che si divide tra jazz, pop e blues riuscendo in tutte le loro espressioni.
Ha collaborato con molti colleghi italiani, ultima in ordine di tempo Noemi con cui ha duettato in un brano di Lucio Battisti To feel in love, versione inglese di Amarsi un pò.
Molte le occassioni per ascoltarla, Sara Jane Morris si esibirà sul palco del Blue Note (via Borsieri 37) da giovedì 27 settembre a sabato 29 settembre.  Due i turni previsti: alle 21 e alle 23 giovedì, alle 21 e alle 23.30 venerdì e sabato. Ingresso: 37-32 Eu. Info e prenotazioni allo 02 69016888.

Sempre al Blue Note ma domenica 30 settembre, Le sorelle Marinetti e il quartetto jazz dell'Orchestra Maniscalchi. Dalle 21 il palco del jazz club milanese si catapulterà negli anni '30. Turbina, Mercuria, Scintilla al secolo, rispettivamente, Nicola Olivieri, Andrea Allione e Marco Lugli proporranno inoltre nuovi brani tratti dall'ultimo album come: Ti aspetterò al caffé, Una su un milione, Il silenzio è d’oro, La famiglia canterina e Ho un sassolino nella scarpa. Ingresso 30-25 Eu.

A tutto swing anche venerdì 28 settembre alla Salumeria della musica (via Pasinelli 4) alle 22:30. On stage i Caparoom che ricreeranno l'atmosfera di Las Vegas nella Golden Age. Il sound è swing e jazz in una miscelanea di standard italiani e americani. Ingresso 12 Eu.

Tutta un'altra musica mercoledì 25 settembre con l'Hip hop tv 4th b-day Party. Al Forum di Assago (via Giuseppe di Vittorio, 6) si daranno appuntamento alcuni dei più famosi artisti del genere. Dalle 20 Max Pezzali presenterà i Club Dogo, Emis Killa, Mondo Marcio, Piotta, Sud Sound System e molti altri. Ingresso17.25 Eu.

Dall'hip hop all'house, venerdì 29 settembre dalle 23.00 al Tunnel (via Sammartini 30) in consolle Surkin. Sabato 29 settembre invece è il momento di Marshall Jefferson. Entrambi esponenti della cultura house internazionale e portatori sani della musica da discoteca in alcuni dei più importanti club d'europa.
Ingresso: 15-13 Eu, info: tunnel-milano.it.

La prossima settimana è attesa da moltissimi perchè sua maestà Lady Gaga si esibisce al Forum di Assago. Fino a martedì  2 ottobre i fan italiani saranno in fibrillazione per il concerto-evento della regina del pop. Ci sono ancora biglietti ma solo a 112 Eu + prev, stay tuned.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ötzi e il mistero del tempo Di Gabriele Pignotta Avventura, Drammatico, Fantastico Italia, 2018 L’undicenne Kip è un ragazzo come tanti, intelligente e sensibile, per cui il tempo dell’infanzia sta finendo. Negli ultimi giorni prima di lasciare per sempre Bolzano e gli amici del cuore, Kip vive con loro un’esperienza straordinaria. Quando... Guarda la scheda del film