Concerti Milano Lunedì 11 giugno 2012

Madonna e gli Offspring in concerto a Milano

Milano - Basta solo il nome, Madonna. Giovedì 14 giugno è giunto il momento del suo attesissimo concerto allo Stadio di San Siro (via Piccolomini) che, dopo Bruce Springsteen, è pronto ad accogliere la regina del pop a partire dalle 21. La Material Girl presenterà il nuovo album MDNA uscito lo scorso 26 marzo. I biglietti sono ancora disponibili dai 178 ai 52 Eu.

Questa settimana la rassegna musicale Carroponte (via Granelli, Sesto San Giovanni) entra nel vivo: martedì 12 giugno alle 21 sul palco di Sesto San giovanni si esibirà J-Ax. Tutto esaurito per l'ex Articolo 31 che, con il nuovo album Meglio Prima, festeggia i 20 anni di carriera con oltre 7.000 biglietti venduti.

Primo appuntamento anche per Rock In IdRho che torna come ogni anno. Mercoledì 13 giugno, il festival regala una preview nell'ambito di Carroponte all'insegna del rock e del punk con The Hives, Billy Talent, Logwagon, Hot water music, la Dispute. Apertura dei cancelli dalle 18.30. Ciliegina sulla torta alle 22.15 gli Offspring che, per l'unica tappa italiana, si esibiranno con alcuni inediti del nuovo album Days Go By che uscirà alla fine di giugno. Ingresso 35 Eu + prev.
La continuazione della rassegna è prevista per sabato 21 luglio all'Arena Fiera di Rho con Rancid, Sum 41, Millencolin e tanti altri (abbonamento per le due giornate 70 Eu + prev). Info a rockinidrho.com.

Sabato 16 giugno è il momento dei Club Dogo alla rassegna di Sesto San Giovanni. Alle 21.30 i rapper italiani più in auge del momento si esibiranno nella loro prima data del tour proprio sul palco di Sesto. Live i pezzi dell'ultimo album Che bello essere noi e i brani che li hanno resi famosi. Ingresso 15 Eu.

Questa settimana inizia anche 10 giorni suonati al Castello Sforzesco di Vigevano (piazza Ducale). Il festival si apre mercoledì 13 giugno con i Lynyrd Skynyrd. Evergreen alcuni dei loro successi: Sweet Home Alabama, Free Bird e That Smell. Ingresso 55 Eu + prev.
La rassegna è costellata da altri grandi nomi con appuntamenti fino alla fine di luglio fra cui Ben Harper, Incubus e Lenny Kravitz. Info a diecigiornisuonati.it.

Un'altra rassegna è al Magnolia (via Circonvallazione Idroscalo 41 - Segrate) nei giorni 15, 16 e 17 giugno con Mi Ami 2012 giunto alla ottava edizione. Tre palchi: Sandro Pertini, La Collinetta di Jack e il Torcida sui quali si alterneranno una vagonata di artisti.
Venerdì saranno presenti Aucan, Amor Fou, Kramers, Il Pan del Diavolo e molti altri.
Sabato, tra gli altri, Bugo, Mojomatics, I treni dell'alba, Persiana Jones.
Domenica gran finale con Brunori SAS, Lo Stato Sociale, vadoinmessico e Offlaga Disco Pax e altri. Programma completo a rockit.it/miami.

Sabato 16 giugno revival style al Live club (via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda). Consueto l'appuntamento con la glitter night, tributo ai favolosi anni 80. Guest star della serata Sabrina Salerno. Consigliato l'abbigliamento a tema. Orari dalle 22.30, ingresso 15 Eu. Info a liveclub.it.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Momenti di trascurabile felicità Di Daniele Luchetti Commedia Italia, 2019 Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro?... Guarda la scheda del film