Concerti Milano Venerdì 8 giugno 2012

'Heineken Jammin' Festival 2012' a Milano: il programma

Milano - Il 7 luglio è toccato al Boss Bruce Springsteen inaugurare la bella stagione dei live a Milano. Giovedì 14 arriverà Madonna e poi, con i primi giorni di luglio ci saranno i tre giorni dell'Heineken Jammin' Festival a fare della Lombardia la capitale della musica italiana.

Dopo l'addio al parco San Giuliano di Mestre, l'HJF atterrà a Fiera Milano Live, l'area concerti della fiera di Rho dal 5 al 7 luglio portando con sé il suo mega cast artistico in cui spiccano i nomi di Red Hot Chili Peppers, The Prodigy e The Cure, insieme a tanti altri big del palcoscenico.
Di seguito i focus sul programma, i biglietti e la sede del festival

  • PROGRAMMA

    Giovedì 5 luglio
    Red Hot Chili Peppers
    Enter Shikari
    Noel Gallagher's High Flying Birds
    Pitbull

    Venerdì 6 luglio

    The Prodigy
    Chase and Status
    Evanescence

    Lost Prophets
    Seether
    + late night show di Gorillaz Sound System

    Sabato 7 luglio

    The Cure
    New Order
    Crystal Castles
    Parlotones
    Il Cile

  • BIGLIETTI
    Sul versante biglietti, per una giornata all'Heineken sono richiesti 55 Eu + prev., che possono diventare 65 Eu + prev., per chi voglia vivere l'esperienza del fronte palco.
    Ai più fanatici è destinato il pacchetto abbonamento per i tre giorni che, con un esborso di 150 Eu + prev. consente di non perdere neanche un minuto di concerto.

  • COME ARRIVARE
    «Per questa tre giorni di concerti saranno prolungati anche gli orari della metropolitana»: lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia nel corso della presentazione dell'evento.
    Per raggiungere l'area del concertone, si può utilizzare la inea rossa della metropolitana, scendendo alla fermata Rho-Fiera. Il biglietto A/R costa 5 Eu.
    In occasione dell'HJF il servizio della metro sarà prolungato: giovedì 5 fino all'una di notte, venerdì 6 e sabato 7 fino alle due per consentire il rientro a casa degli spettatori. Per info, atm.it
    Alternativo alla metro, è l'utilizzo della ferrovia, è infatti possibilità raggiungere la Fiera di Rho con il passante ferroviario Trenord dalla stazione di Garibaldi sotterranea in meno di 15 minuti. Per info, trenord.it

Per maggiori informazioni, visitare la pagina facebook.com/HeinekenJammin

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film