Concerti Milano Mercoledì 2 maggio 2012

Skunk Anansie. Il 19 novembre 2012 in concerto a Milano

© Facebook-Skunk Anansie

Milano - Gli Skunk Anansie tornano a Milano, il 19 novembre prossimo al Forum di Assago (Assago-Mi, via di Vittorio 6).
Il gruppo inglese darà vita ad un tour europeo che toccherà l'Italia con tre concerti: oltre alla data milanese, si esibiranno il 20 novembre al Palalottomatica di Roma e il 21 dello stesso mese al Pala Arrex di Jesolo (Ve).

Il tour sarà anticipato da un nuovo album di studio, il quinto della loro carriera, registrato a Londra con il produttore Chris Sheldon, lo stesso dei Foo Fighters e di Biffy Clyro.

A partire dalla reunion del 2009, dopo 8 anni di interruzione, gli Skunk AnansieSkin, Ace, Cass Lewis e Mark Richardson - non si sono più fermati. Il loro ultimo album, Wonderlustre, uscito nel 2010, è la dimostrazione di come la band sia riuscita a combinare il loro marchio – riff rock di chitarra, funk, batteria e voce che non passa di certo inosservata - con una nuova maturità.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di venerdì 4 maggio on-line e dalle 10 dell'11 maggio nelle prevendite autorizzate. Il prezzo per il concerto milanese è di 34 Eu + dir di prev.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

I soliti ignoti Commedia Italia, 1958 Scombinato quartetto di ladri di mezza tacca tenta un furto a un Monte di Pegni periferico. Il colpo va buco, ma si fanno una mangiata. Uno dei pilastri della nascente commedia italiana: la sua eccezionale riuscita nasce da una scelta azzeccata degli... Guarda la scheda del film