Concerti Milano Mercoledì 2 maggio 2012

Skunk Anansie. Il 19 novembre 2012 in concerto a Milano

© Facebook-Skunk Anansie

Milano - Gli Skunk Anansie tornano a Milano, il 19 novembre prossimo al Forum di Assago (Assago-Mi, via di Vittorio 6).
Il gruppo inglese darà vita ad un tour europeo che toccherà l'Italia con tre concerti: oltre alla data milanese, si esibiranno il 20 novembre al Palalottomatica di Roma e il 21 dello stesso mese al Pala Arrex di Jesolo (Ve).

Il tour sarà anticipato da un nuovo album di studio, il quinto della loro carriera, registrato a Londra con il produttore Chris Sheldon, lo stesso dei Foo Fighters e di Biffy Clyro.

A partire dalla reunion del 2009, dopo 8 anni di interruzione, gli Skunk AnansieSkin, Ace, Cass Lewis e Mark Richardson - non si sono più fermati. Il loro ultimo album, Wonderlustre, uscito nel 2010, è la dimostrazione di come la band sia riuscita a combinare il loro marchio – riff rock di chitarra, funk, batteria e voce che non passa di certo inosservata - con una nuova maturità.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di venerdì 4 maggio on-line e dalle 10 dell'11 maggio nelle prevendite autorizzate. Il prezzo per il concerto milanese è di 34 Eu + dir di prev.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il filo nascosto Di Paul Thomas Anderson Drammatico, Romantico U.S.A., 2017 Londra, anni ’50. Il rinomato sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock.... Guarda la scheda del film