Concerti Milano Mercoledì 2 maggio 2012

Tiziano Ferro il 2, 4 e 5 maggio in concerto al Forum di Assago

di

Milano - Si apre questa sera, mercoledì 2 maggio, la serie delle tre serate a Milano con Tiziano Ferro.
Il cantante romano porta L'amore è una cosa semplice Tour al Mediolanum Forum (via di Vittorio 6 - Assago), il 2, 4 e 5 maggio.

Tutte e tre le date sono sold out. Chi tra i fortunati fan ha avuto modo di accaparrarsi i biglietti assisterà al live del cantante italiano under 40 più famoso nel mondo.

Durante il concerto, Ferro canterà brani della sua carriera, tra vecchi e dell'ultimo album, che dà anche il nome al tour. In quest'ultimo cd, il cantautore di Latina ha firmato 14 canzoni fatta eccezione per le tre collaborazioni con John Legend, Irene Grandi e Nesli.
Guarda il video di La differenza tra te e me.

L'amore è una cosa semplice è anche un libro (Kowalski, 2012, pagg. 123, 12.90 Eu) in cui Tiziano racconta la sua vita fra il 2010 e il 2011. Una continuazione del libro precedente, Trent'anni e una chiacchierata con papà (Kowalski, 2010, pagg. 224, 16 Eu), una sorta di quaderno-diario scritto dall'artista che scrive sul sito personale: «Ho passato tanti anni a chiedermi perché non ho mai smesso di scrivere questi quaderni. Adesso lo so: perché amo la mia vita e non voglio rischiare di dimenticarlo mai».

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film