Concerti Milano Martedì 27 marzo 2012

Paolo Nutini a Milano il 13 luglio 2012

Milano - Paolo Nutini suonerà a Milano il 13 luglio prossimo nell'ambito del Villa Arconati Festival (via Madonna di Fametta 1 - Castellazzo di Bollate, MI).

Il cantautore di origini toscane per parte di padre inizierà il suo minitour nel Bel Paese proprio dal palco della manifestazione che, da più di vent'anni, è un appuntamento dell'estate lombarda di cui al momento non si sa molto.
I biglietti per il concerto saranno disponibili dal 29 marzo al costo di 30 Eu on line e nelle prevendite abituali. Il tour di Nutini toccherà anche, fra gli altri, Roma (16 luglio all'Auditorium della Musica) e Villafranca di Verona (20 luglio al Castello Scaligero).

Il cantante italo-scozzese si era esibito dal vivo durante un festival estivo nel 2010 all'Arena Civica in occasione del Milano Jazzin' Festival.

Il cantautore scozzese presenterà dal vivo i brani dell'album Sunny Side Up e sarà accompagnato dalla sua band composta da Donny Little (chitarra), Michael McDaid (basso), Dave Nelson (tastiere), Gavin Fitzjohn (sax) e Thomas 'Seamus' Simon (batteria).

Il suo esordio nel 2006 con l'album These Streets è stato un vero e proprio successo con dei brani come Last Request, Rewind, Jenny Don't be Nasty e New Shoes.
Nel 2009 con l'album Sunny Side Up vince il premio della critica Ivor Novello Award mentre il pubbico lo premia facendolo rimanere per 6 mesi nella classifica inglese e vendendo più di 2 milioni di copie.

Info: paolonutini.com

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film