Concerti Milano Martedì 27 marzo 2012

Paolo Nutini a Milano il 13 luglio 2012

Milano - Paolo Nutini suonerà a Milano il 13 luglio prossimo nell'ambito del Villa Arconati Festival (via Madonna di Fametta 1 - Castellazzo di Bollate, MI).

Il cantautore di origini toscane per parte di padre inizierà il suo minitour nel Bel Paese proprio dal palco della manifestazione che, da più di vent'anni, è un appuntamento dell'estate lombarda di cui al momento non si sa molto.
I biglietti per il concerto saranno disponibili dal 29 marzo al costo di 30 Eu on line e nelle prevendite abituali. Il tour di Nutini toccherà anche, fra gli altri, Roma (16 luglio all'Auditorium della Musica) e Villafranca di Verona (20 luglio al Castello Scaligero).

Il cantante italo-scozzese si era esibito dal vivo durante un festival estivo nel 2010 all'Arena Civica in occasione del Milano Jazzin' Festival.

Il cantautore scozzese presenterà dal vivo i brani dell'album Sunny Side Up e sarà accompagnato dalla sua band composta da Donny Little (chitarra), Michael McDaid (basso), Dave Nelson (tastiere), Gavin Fitzjohn (sax) e Thomas 'Seamus' Simon (batteria).

Il suo esordio nel 2006 con l'album These Streets è stato un vero e proprio successo con dei brani come Last Request, Rewind, Jenny Don't be Nasty e New Shoes.
Nel 2009 con l'album Sunny Side Up vince il premio della critica Ivor Novello Award mentre il pubbico lo premia facendolo rimanere per 6 mesi nella classifica inglese e vendendo più di 2 milioni di copie.

Info: paolonutini.com

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vera storia di Olli Mäki Di Juho Kuosmanen Drammatico Finlandia, Svezia, Germania, 2016 Nell’estate del 1962 il puglie finlandese Olli Mäki viene ingaggiato per sfidare l’americano Davey Moore, campione mondiale dei pesi piuma. Un’occasione unica, che gli permetterebbe di raggiungere la fama e la ricchezza. Per prima cosa, Olli deve... Guarda la scheda del film