Concerti Milano Lunedì 19 marzo 2012

'10 giorni suonati' 2012. Sul palco Lenny Kravitz e Mika

Milano - Svelati i nomi dell'edizione 2012 di 10 giorni suonati. Tra le star, Lenny Kravitz e Mika.
Prevista anche quest'anno tra giugno e luglio, la kermesse musicale del Castello di Vigevano (PV) fa trapelare i nomi degli ospiti. Oltre ai già annunciati Incubus, James Morrison, Lenny Kravitz, ecco aggiungersi i Garbage e MIKA.

Il festival, organizzato da Barley Arts, non ha però solo la musica tra i suoi ingredienti. Previsti infatti anche incontri letterari e uno spazio dedicato anche alla gastronomia artigianale.

Giunto al suo terzo anno – dopo due edizioni con più di 40 mila spettatori -, 10 giorni suonati porta anche in questa edizione nomi di grandi musicisti di ogni genere, rock internazionale in primis.

Ad aprire le danze il 13 giugno, ci saranno i Lynyrd Skynyrd, band southern rock che si esibirà nella sua unica data italiana. Il 26 giugno è invece la volta degli Incubus, gruppo alternative rock statunitense. Seguono l'11 luglio i Garbage e il 19 luglio il rocker Lenny Kravitz, di ritorno in Italia dopo il suo tour del 2011.

Il 23 luglio sarà invece la volta di James Morrison e del suo black-pop, mentre il gran finale del 24 luglio è tutto affidato a Mika, di ritorno in Lombardia dopo il suo grande concerto di 2 anni fa al Forum di Assago e anche lui con l'unico appuntamento live previsto nel nostro Paese.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film