Concerti Milano Lunedì 19 marzo 2012

'10 giorni suonati' 2012. Sul palco Lenny Kravitz e Mika

Milano - Svelati i nomi dell'edizione 2012 di 10 giorni suonati. Tra le star, Lenny Kravitz e Mika.
Prevista anche quest'anno tra giugno e luglio, la kermesse musicale del Castello di Vigevano (PV) fa trapelare i nomi degli ospiti. Oltre ai già annunciati Incubus, James Morrison, Lenny Kravitz, ecco aggiungersi i Garbage e MIKA.

Il festival, organizzato da Barley Arts, non ha però solo la musica tra i suoi ingredienti. Previsti infatti anche incontri letterari e uno spazio dedicato anche alla gastronomia artigianale.

Giunto al suo terzo anno – dopo due edizioni con più di 40 mila spettatori -, 10 giorni suonati porta anche in questa edizione nomi di grandi musicisti di ogni genere, rock internazionale in primis.

Ad aprire le danze il 13 giugno, ci saranno i Lynyrd Skynyrd, band southern rock che si esibirà nella sua unica data italiana. Il 26 giugno è invece la volta degli Incubus, gruppo alternative rock statunitense. Seguono l'11 luglio i Garbage e il 19 luglio il rocker Lenny Kravitz, di ritorno in Italia dopo il suo tour del 2011.

Il 23 luglio sarà invece la volta di James Morrison e del suo black-pop, mentre il gran finale del 24 luglio è tutto affidato a Mika, di ritorno in Lombardia dopo il suo grande concerto di 2 anni fa al Forum di Assago e anche lui con l'unico appuntamento live previsto nel nostro Paese.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film