Concerti Milano Mercoledì 14 marzo 2012

Noel Gallagher a Milano. Mercoledì 14 marzo

Milano - Noel Gallagher arriva in città, ma solo per pochi.
L'ex Oasis, fratello maggiore di Liam, è in scena questa sera, mercoledì 14 marzo, alla Salumeria della Musica (via Pasinetti 2), con uno show a ingresso libero, ma 'a numero chiuso'.

A partire dalle 19, infatti, parteciperanno all'evento solo 150 ascoltatori di Virgin Radio, grazie a biglietti gratuiti distribuiti - con un concorso - dall'emittente rock nei giorni scorsi.

Niente paura però per chi non è riuscito ad aggiudicarsi i biglietti: sarà possibile assistere alla performance, nonché a un momento del soundcheck, in diretta web, sul sito virginradio.it

Noel, nato a Manchester nel 1967, è in tour con Noel Gallagher's High Flying Bird, il suo primo disco dopo la separazione dal fratello.





Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film