Concerti Milano Venerdì 10 febbraio 2012

Gods of Metal 2012. Guns 'N Roses e Slash a Milano

di

Milano - Gods of Metal 2012. Dal 21 al 24 giugno l'Arena Fiera di Rho sarà il tempio dell'hardcore.
A guardare la scaletta delle esibizioni c'è da leccarsi i baffi: calcheranno il palcoscenico i Guns 'N Roses, Black Sabbath, Manowar, Motley Crue e anche Slash con Myles Kennedy and the Cospirators solo per stare agli headliners.

Ad aprire il bill del festival saranno giovedì 21 giugno i Manowar a cui si aggiungono Children of Bodom, Amon Amarth, che festeggiano i 20 anni di carriera, e Unisonic.
La grande notte dei Guns sarà venerdì 22, ma la platea sarà scaldata da band del calibro di Within Temptation, Killswitch Engage e Black Stone Cherry.

Altro regalo ai fans della band di Axl Rose l'esibizione di sabato 23 di Slash, lo storico chitarrista del gruppo californiano - che torna a Milano dopo l'esibizione della scorsa estate al Jazzin' Festival - accompagnato da Myles Kennedy and the Cospirators.
Ai patiti di gossip musicale non sfuggirà che il concerto dei Montley Crue - eterni rivali del Guns' - si terrà proprio il 23, lo stesso giorno in cui suonano gli Hardcore Superstar.

A chiudere la kermesse domenica 24 giugno saranno gli imperdibili Black Sabbath. Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward - gli storici membri della band che ha venduto 77 milioni di copie nel mondo, si sono riuniti in studio dopo 33 anni per realizzare un disco, che presenteranno dal vivo a Milano. Stando a notizie recenti, però, Ward, il batterista, ha deciso di non firmare il contratto per la reunion, azzoppando l'esibizione della band. Per scoprire chi salirà sul palco di Rho non c'è che da rimanere in attesa di nuovi sviluppi.

Visti i nomi in scaletta, veniamo al costo dei biglietti. Chi voglia partecipare ad un'unica giornata deve spendere 65 Eu + diritti di prevendita. L'abbonamento per i due giorni costa 115 Eu + prev, quello per l'intera durata della kermesse 220 Eu + prev. I tickets possono essere acquistati on line su ticketone.it o alle prevendite abituali.
Info al godsofmetal.it.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film