Concerti Milano Giovedì 19 gennaio 2012

'The Cure' a Milano il 7 luglio 2012

di

Milano - The Cure suoneranno a Milano, il prossimo 7 luglio.
Ecco il nome della prima band ufficiale per il prossimo Heineken Jammin' Festival, il primo nella nostra città, in programma dal 5 al 7 luglio 2012.

Nati alla fine degli anni '70, The Cure – al secolo Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O'Donnell (tastiere) - suoneranno sul palco della Fiera di Rho Milano (Rho, Strada Statale del Sempione 28) brani tratti dai loro 14 album, compreso Wish, disco che proprio quest'anno festeggia 20 anni dalla data di pubblicazione. Sulla scena da più di 40 anni, la band si conferma ancora oggi icona internazionale della musica new wave e post punk.

Il gruppo torna sul palco del festival rock dopo un'assenza di 8 anni. I biglietti per la data di sabato 7 luglio saranno disponibili – come si legge sulla pagina web di Live Nation, l'organizzatore dell'evento - dalle 9 del 19 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express, mentre dalle ore 10 del 21 gennaio saranno acquistabili su livenation.it e nelle prevendite autorizzate.
Il prezzo varia dai 65 Eu + prev. (biglietto Pit Fronte Palco) ai 55 Eu + prev. (biglietto per una giornata).

Per maggiori info: livenation.it

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.