Concerti Milano Lunedì 12 dicembre 2011

Rihanna in concerto a Milano il 12 dicembre

Milano - Rihanna in concerto a Milano oggi, lunedì 12 dicembre. Dopo aver stupito Torino – dove si è esibita domenica 11 - la giovanissima popstar originaria delle Barbados raddoppia, rimpiendo il Forum di Assago.

Esotica e camaleontica, Rihanna mette insieme discrete doti vocali e bellezza esplosiva, voglia di stupire e orecchio musicale. L'esordio boom con Umbrella, era il 2007, ne ha fatto una star, da allora non si è più fermata.

Tutt'altro che politically correct, Rihanna incarna - orgogliosamente - il modello bad girl.
Look fetish, provocazioni in scena e fuori, vita complicata, questi gli ingredienti del fenomeno barbadiano.

Al Forum porta una scaletta eterogenea, con successi ormai storici, come Unfaithful e new hits estratte dal recentissimo Talk That Talk. A rendere rigorosamente eccessivo il concerto ci pensano una scenografia che cambia forma durante lo show, un corpo di ballo con i fiocchi e tanti cambi d'abito per lei, l'unica, vera protagonista della serata.

Per i fortunati detentori di bigliettoo - i ticket sono andati esauriti in men che non si dica mesi fa - l'appuntamento è alle 21 al Forum di Assago (via Di Vittorio 6). Agli altri, non resta che sperare in qualche defezione dell'ultimo minuto.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Da Milano Rocks a Laura Pausini, i concerti di settembre 2018 da non perdere , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto , Il mare a San Siro? L'estate culturale urbana di Milano tra concerti, birrette e cinema all'aperto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Una storia senza nome Di Roberto Andò Drammatico 2018 Valeria Tramonti (Ramazzotti) è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli (Catania), vive ancora a pochi passi dalla madre (Morante) ed è innamorata dello sceneggiatore Pes (Gassmann), per il quale scrive, non accreditata,... Guarda la scheda del film