Concerti Milano Lunedì 12 dicembre 2011

Rihanna in concerto a Milano il 12 dicembre

Milano - Rihanna in concerto a Milano oggi, lunedì 12 dicembre. Dopo aver stupito Torino – dove si è esibita domenica 11 - la giovanissima popstar originaria delle Barbados raddoppia, rimpiendo il Forum di Assago.

Esotica e camaleontica, Rihanna mette insieme discrete doti vocali e bellezza esplosiva, voglia di stupire e orecchio musicale. L'esordio boom con Umbrella, era il 2007, ne ha fatto una star, da allora non si è più fermata.

Tutt'altro che politically correct, Rihanna incarna - orgogliosamente - il modello bad girl.
Look fetish, provocazioni in scena e fuori, vita complicata, questi gli ingredienti del fenomeno barbadiano.

Al Forum porta una scaletta eterogenea, con successi ormai storici, come Unfaithful e new hits estratte dal recentissimo Talk That Talk. A rendere rigorosamente eccessivo il concerto ci pensano una scenografia che cambia forma durante lo show, un corpo di ballo con i fiocchi e tanti cambi d'abito per lei, l'unica, vera protagonista della serata.

Per i fortunati detentori di bigliettoo - i ticket sono andati esauriti in men che non si dica mesi fa - l'appuntamento è alle 21 al Forum di Assago (via Di Vittorio 6). Agli altri, non resta che sperare in qualche defezione dell'ultimo minuto.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Menocchio Di Alberto Fasulo Drammatico 2018 La straordinaria storia di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del Cinquecento affrontò il tribunale della Santa Inquisizione difendendo le proprie teorie eretiche sulla natura di Dio e sulla Chiesa di Roma. Guarda la scheda del film