Outdoor Milano Giovedì 17 novembre 2011

Malika Ayane ha sposato Federico Brugia

di

Milano - Malika Ayane si è sposata con il regista Federico Brugia.

In un'intervista a Vanity Fair, la cantante meneghina ha rivelato solo adesso la notizia del suo matrimonio, avvenuto diversi mesi fa, a Las Vegas. «Questa estate abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo, ma il primo dicembre ci saranno le vere nozze, in Comune, a Milano» ha raccontato Malika al settimanale.

La Ayane e Brugia stanno insieme da sei mesi, ma si conoscono da tempo: «Con Federico ci conosciamo da anni, lui ha girato tutti i miei video - racconta ancora Malika a Vanity Fair - Io ero in bianco e jeans, lui invece ha noleggiato lo smoking più brutto del mondo. La cerimonia l'ha officiata un prete donna che, nonostante tutto, era serissima».

Quasi scontata poi una dichiarazione di Malika sulla sua storia passata con Cesare Cremonini: «E' stata importante, ma a volte non basta tutto l'amore del mondo - ha dichiarato ancora a Vanity Fair - Ci siamo lasciati alla fine del 2010. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che era meglio lasciarsi. Ma ci sentiamo ancora». Alla domanda se Cesare sarà presente alle sue nozze, la Ayane ha dichiarato di non averlo invitato, perché «sarebbe stato inopportuno».

Malika sta ora registrando il nuovo album, Ho scritto due canzoni, ma dichiara che non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. In più, rivela una simpatia per il porno-attore Rocco Siffredi: «Rocco è il mio idolo, ma se mia nonna legge questa intervista ci rimane malissimo».

Potrebbe interessarti anche: , Giornate Fai di Primavera 2019 a Milano: orari, luoghi aperti e prezzi , Dove sciare vicino a Milano? La top 10 della Lombardia, piste e prezzi , Natale 2018: dove pattinare sul ghiaccio a Milano? Piste, orari, prezzi , Cascina Merlata: il parco si amplia e diventa una delle aree verdi più grandi di Milano , Aperta la Biblioteca degli Alberi: 10 ettari di verde per il nuovo parco a Porta Nuova

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film