Concerti Milano Lunedì 14 novembre 2011

Laura Pausini lancia il nuovo singolo 'Non ho mai smesso'

di

Milano - Laura Pausini lancia il suo nuovo singolo, Non ho mai smesso. E gira il video ad Amsterdam.

A pochi giorni dal lancio mondiale di Inedito, avvenuto a Milano lo scorso giovedì 10 novembre, la cantante romagnola presenta ora il secondo singolo dell'album, incentrato sul rapporto tra lei e la musica, un grande amore che - come lascia appunto intendere il titolo - Laura non ha mai smesso di provare.

Il video della canzone è girato da Gaetano Morbioli - già regista di Benvenuto ed altre canzoni della cantante -. Una clip che parla di situazioni normali dipinte con paradossi, contraddistinte da personaggi 'fuori luogo'.
Non ho mai smesso
viene infatti raccontata - e cantata - in diversi luoghi quotidiani, ma popolati da persone 'fuoriposto': una pista di atletica con ragazze in abito da sera e scarpe da corsa, una piazza con un uomo elegante che gira con una tavola da surf, un tetto di una casa con una nuotatrice pronta a tuffarsi giù sulla strada.

La cantante, da parte sua, compare in una situazione da camera car, vestita con un elegante abito rosso e legata ad un paracadute non in volo, e mentre sale su una nave dell'800 vestita in abiti da rocker.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 a Milano: dove andare a ballare? Feste e concerti tra locali e discoteche , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Lontano da qui Di Sara Colangelo Drammatico 2018 Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé... Guarda la scheda del film