Concerti Milano Mercoledì 9 novembre 2011

Laura Pausini incontra i fan a Milano per raccontare 'Inedito'

di

Milano - Laura Pausini è tornata con Inedito, il suo nuovo album. E lo presenta a Milano.

Dopo due anni di assenza dalle scene musicali, dedicati - come Laura ha dichiarao in un'intervista a Vanity Fair di mercoledì 9 novembre - alla sua famiglia, la cantante romagnola torna alla ribalta. Con un cd con tredici nuove tracce.

Anticipato dal singolo Benvenuto, uscito lo scorso settembre, il nuovo album è molto atteso dai fan. E proprio per loro è stato pensato un lancio speciale, proprio a Milano: giovedì 10 notte, allo scoccare della mezzanotte, la Pausini incontrerà il pubblico presso il Ricordi Multi Store (Galleria V. Emanuele) e lancerà a livello mondiale Inedito, offrendo anche un momento di signing session.

Laura arriva così a quota undici con i suoi album. Lanciata dal Festival di Sanremo del 1993, la cantante - ora quasi quarantenne - è ormai una star mondiale, apprezzata in tutti i continenti, specialmente nell'America Latina.
Molte poi le voci internazionali con cui ha duettato: da Mariah Carey a Celine Dion, da Milva a Barbra Staisand. Tanto da esser definita e descritta come un mezzo soprano.

La sua musica tocca diversi generi, basandosi principalmente su quella italiana. Dal soul alla latina, passando per il rock. Molti poi i brani da lei cantati in lingua spagnola.

Per quest'anno ed il prossimo, Laura ha poi in serbo un grande tour, con tante date tra Italia ed estero. Partenza ancora da Milano, il 22 dicembre al Forum di Assago, con repliche meneghine anche il 23, 25, 26, 28 e 29 dicembre.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vera storia di Olli Mäki Di Juho Kuosmanen Drammatico Finlandia, Svezia, Germania, 2016 Nell’estate del 1962 il puglie finlandese Olli Mäki viene ingaggiato per sfidare l’americano Davey Moore, campione mondiale dei pesi piuma. Un’occasione unica, che gli permetterebbe di raggiungere la fama e la ricchezza. Per prima cosa, Olli deve... Guarda la scheda del film