Concerti Milano Giovedì 27 ottobre 2011

Emma Marrone. 'Tra passione e lacrime' il nuovo singolo nelle radio dal 28 ottobre

di
Altre foto

EMMA A CURNO

La cantante pugliese domenica 30 ottobre a partire dalle 16.30 sarà al Centro Commerciale Curno (via Enrico Fermi 1), in provincia di Bergamo.
L'appuntamento sarà occasione per incontrare da vicino l'ex vincitrice di Amici, che saluterà i fans e firmerà le copie del cd Sarò libera.

Milano - Da venerdì 28 ottobre nelle radio si ascolterà Tra passione e lacrime, il nuovo singolo di Emma Marrone.

La canzone è il secondo estratto da Sarò Libera - nei negozi dallo scorso 20 settembre -, terzo album della giovane cantante pugliese. Dopo il grande successo della traccia che dà il titolo all'album, Emma torna sul tema dell'amore con un singolo scritto a tre mani da Giulia Anania, Luca Angelosanti e Francesco Morettini.

Il brano racconta dei sentimenti contrastanti all'interno di una passione, dall'amore al dolore, dalla gioia alla rabbia, di quell'impasto di forza e fragilità che ognuno di noi ha dentro quando ama.
Considerata una delle cantanti più amate dai teenagers italiani, Emma deve il suo successo alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che ha vinto nel 2010.

A farla conoscere al grande pubblico ha contribuito il brano Calore, scritto per lei dal cantautore romano Roberto Angelini proprio per la finale del talent di Canale 5.

Da quel momento - era il giugno 2010 - Emma non si è più fermata.
Con i Modà ha conquistato il secondo posto nell'ultimo Sanremo, durante l'estate ha aperto due concerti di Vasco e recentemente ha anche annunciato per il 2012 il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino - conosciuto proprio in occasione della partecipazione ad Amici.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 a Milano: dove andare a ballare? Feste e concerti tra locali e discoteche , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film