Concerti Milano Lunedì 24 ottobre 2011

Tiziano Ferro in concerto a Milano il 2 maggio 2012

Milano - Tiziano Ferro live a Milano. Dopo tre anni di silenzio, i fans del cantautore romano potranno apprezzarlo dal vivo il 2 maggio 2012 al Forum di Assago.

Ferro ha annunciato oggi, lunedì 24 ottobre, le date di L'amore è una cosa semplice tour che partirà il prossimo 10 aprile da Torino. Tredici gli appuntamenti previsti dalla tournée che toccherà tutta la penisola per concludersi a Zurigo il 23 maggio.

Mentrescalda i motori la corsa ai biglietti - la vendita partirà dal 28 ottobre on line e nelle prevendite autorizzate - c'è attesa per l'uscita del disco che dà il titolo al tour. La data di rilascio è fissata a martedì 29 novembre, ma gira in radio da qualche settimana il primo estratto dall'album, La differenza fra te e me.

Registrato a Los Angeles, il disco è composto da tredici brani, tutti inediti, che Tiziano interpreta da solo o in compagnia di colleghi italiani come Irene Grandi e il rapper Nesli, fratello minore di Fabri Fibra.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Le ereditiere Di Marcelo Martinessi Drammatico Paraguay, Germania, Uruguay, Brasile, Norvegia, Francia, 2018 Chela e Chiquita, entrambe discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Quando Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, Chela è... Guarda la scheda del film