Vogue Fashion Night Out 2011. I look della gente - Milano

Vogue Fashion Night Out 2011. I look della gente

Shopping e Moda Milano Venerdì 9 settembre 2011

© Laura Torre
Altre foto

Milano - Vogue Fashion Night Out 2011 lato shopaholic. La Notte Bianca della moda 2011 è stato un successo. Migliaia le persone che hanno invaso il centro città, fra Quadrilatero, piazza Duomo e corso Matteotti.

Più di seicento negozi hanno prolungato l'orario di apertura fino alle 23.30 per accogliere i patiti di vestiti, scarpe e accessori. E ancora una volta Milano si è confermata una città innamorata del mondo luccicante fatto di sfilate e shooting fotografici.

mentelocale.it ha immortalato gli outfit più particolari, da cui sono emerse alcune tendenze. I look più glamour hanno messo in mostra dettagli gold, si trattasse di leggings, top o borse, le scarpe da donna sono sandali con il plateau per raggiungere vette vertiginose. oppure stivali in pelle chiara, nonostante il caldo.
Gli uomini hanno preferito la camicia o, i più sportivi, tshirt stampate e ipercolorate. Impossibile non notare i capelli con tagli freschi di barbiere, creste, scalature e molto gel.

Molti patiti di moda hanno optato per look metal con dettagli fetish, evidente il ritorno dello stile Eighties, fra punk, spalle importanti e permanenti.

Anche chi ha optato per look meno appariscenti ha voluto portare a casa un ricordo, diffusissime le magliette con il brand della VFNO, capo destinato a entrare nella collezione del Vogue Night maniaci.
Avete scattato dello foto dei vostri look? Mandatele all'indirizzo redazione.milano@mentelocale.it

Potrebbe interessarti anche: , Salone del Mobile 2020 annullato per Coronavirus: nel 2021 un'edizione speciale, ecco le date

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.