Vogue Fashion's Night Out 2011. Il fotoracconto - Milano

Vogue Fashion's Night Out 2011. Il fotoracconto

Shopping e Moda Milano Venerdì 9 settembre 2011

© Laura Torre
Altre foto

Milano - Vogue Fashion's Night Out 2011. Migliaia di persone hanno trascorso la serata di giovedì 8 settembre in giro per il centro di Milano. 650 negozi sono rimasti aperti fino al 23.30 per la sessione di shopping by night promossa dalla rivista Vogue.

Quadrilatero della Moda e Galleria Vittorio Emanuele sono stati il fulcro della notte bianca della moda, ormai diventata un classico dei primi giorni di settembre. Per questa edizione, molte le novità, il coinvolgimento di zone nuove, come l'area di Cadorna e Corso Genova e la collaborazione con il festival di musica MiTo.

La gran parte delle boutiques che hanno aderito alla VFNO - segnalate dall'apposito bollone apposto fuori - hanno preparato gadget e omaggi in edizione speciale, addobbando a festa le proprie location.
C'è chi ha invitato guest star del mondo dello spettacolo, chi ha optato per modelle e modelli in versione manichino vivente.
mentelocale.it ha partecipato alla serata, ecco il primo dei nostri fotoracconti.

Potrebbe interessarti anche: , Salone del Mobile 2020 annullato per Coronavirus: nel 2021 un'edizione speciale, ecco le date

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.