Concerti Milano Lunedì 25 luglio 2011

Subsonica in concerto a Milano il 26 luglio 2011

© Fabio Viziano

Milano - Dopo il doppio concerto al Forum di Assago dello scorso aprile, i Subsonica tornano a Milano. Martedì 26 luglio la band torinese si esibirà nella cornice dell'arena Civica (viale Byron 2) proponendo dal vivo i brani tratti da Eden, l'ultimo disco di Samuel, Boosta, Ninja, Max e Vicio, uscito nel marzo scorso.

Il live, che rientra nell'ambito della rassegna Milano Jazzin' Festival, è già tutto esaurito ma, per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi i biglietti, c'è l'Aftershow, organizzato al circolo Magnolia (via Circonvallazione Idroscalo 41 - Segrate) per una serata tutta da ballare. Oltre ai cinque subsonici, in consolle si alterneranno i Righeira - ricordate la hit Vamos a la playa? - e The Electricalz, duo di dj tutto meneghino. Il via della serata è fissato per le 23, l'ingresso costa 10 Eu con tessera Arci, per chi è in possesso del biglietto del concerto, il costo dell'Aftershow è di 8 Eu.

I Subsonica avevano aperto il loro tour estivo sabato 18 giugno al Porto Antico di Genova, noi c'eravamo, guarda le immagini.
Nel box a lato, l'elenco di tutte le date in calendario quest'estate.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film