Concerti Milano Lunedì 25 luglio 2011

Subsonica in concerto a Milano il 26 luglio 2011

© Fabio Viziano

Milano - Dopo il doppio concerto al Forum di Assago dello scorso aprile, i Subsonica tornano a Milano. Martedì 26 luglio la band torinese si esibirà nella cornice dell'arena Civica (viale Byron 2) proponendo dal vivo i brani tratti da Eden, l'ultimo disco di Samuel, Boosta, Ninja, Max e Vicio, uscito nel marzo scorso.

Il live, che rientra nell'ambito della rassegna Milano Jazzin' Festival, è già tutto esaurito ma, per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi i biglietti, c'è l'Aftershow, organizzato al circolo Magnolia (via Circonvallazione Idroscalo 41 - Segrate) per una serata tutta da ballare. Oltre ai cinque subsonici, in consolle si alterneranno i Righeira - ricordate la hit Vamos a la playa? - e The Electricalz, duo di dj tutto meneghino. Il via della serata è fissato per le 23, l'ingresso costa 10 Eu con tessera Arci, per chi è in possesso del biglietto del concerto, il costo dell'Aftershow è di 8 Eu.

I Subsonica avevano aperto il loro tour estivo sabato 18 giugno al Porto Antico di Genova, noi c'eravamo, guarda le immagini.
Nel box a lato, l'elenco di tutte le date in calendario quest'estate.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film