Concerti Milano Lunedì 18 luglio 2011

Bob Dylan e Mark Knopfler a Milano il 14 novembre

di

Milano - Sarà uno dei tour più importanti della stagione, quello di Bob Dylan e Mark Knopfler. I due decani della musica torneranno ad esibirsi insieme per ben 32 volte, questo il numero dei concerti previsti, e i live in tandem toccheranno anche l'Italia.

Quattro le date già ufficiali nel Belpaese: si parte il 9 novembre a Padova, a seguire Firenze l'11 novembre, il 12 Roma e il 14 novembre sarà la volta di Milano.

Bob e Mark paiono andare d'accordo e hanno deciso di replicare quella fortunata quanto storica collaborazione del 1979, quando Knopfler suonò la chitarra per Slow train coming diciannovesima fatica menestrello di Duluth.

Ciascun cantante porterà con sé la propria band, ma sono previsti momenti nei quali l'ex leader dei Dire Straits e il settantenne Dylan, vera e propria leggenda del cantautorato statunitense e mondiale, duetteranno per la gioia dei rispettivi fans.

La data meneghina avrà luogo al Forum di Assago ed è già corsa ai biglietti. C'è da scommettere che sarà tutto esaurito.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film