Concerti Milano Venerdì 13 maggio 2011

Concerti gratuiti a Milano. Scanu, Vecchioni e altri per i candidati sindaco

Altre foto

Milano - A meno di 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale, i candidati sindaco di Milano se le danno a suon di musica. Per il gran finale, la propaganda politica nel capoluogo lombardo si giocherà su due palchi allestiti in pieno centro.

I politici hanno chiamato in causa grandi protagonisti della scena musicale italiana. La candidata di centro-destra Letizia Moratti ha schierato Valerio Scanu, Paolo Meneguzzi e Ron. I tre cantanti si esibiranno gratuitamente questa sera, (venerdì 13 maggio, ndr) dalle 17.00 alle 21.00 in via Dante. Oltre alla possibilità di ascoltare la musica live, verrà offerto l'happy hour a tutti i presenti.

Chiamami ancora Milano è invece l'evento organizzato dal candidato primo sindaco di centro-sinistra Giuliano Pisapia in piazza Duomo. Come si intuisce dal titolo, il protagonista del live sarà il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo Roberto Vecchioni. A partire dalle 21.00, concerto gratis per tutti.

Anche il baby aspirante sindaco Mattia Calise - candidato per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo - ha organizzato un evento a chiusura della propria campagna elettorale. Un flash mob animerà i luoghi della movida meneghina a partire dalle 19.00.

Di sicuro i cittadini milanesi delle elezioni amministrative 2011 si ricorderanno qualcosa. La musica gratuita.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il professore e il pazzo Di P.B. Shemran Drammatico 2019 Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto... Guarda la scheda del film