Concerti Milano Lunedì 9 maggio 2011

Duran Duran in concerto a Milano

© Facebook/Duran Duran

Milano - Ordinary World vi dice qualcosa? No? Allora proviamo con Wild Boys. Se negli anni Ottanta eravate degli spensierati adolescenti o se semplicemente vi piace la musica di quel periodo, avrete sicuramente individuato la band che ha portato alla ribalta queste celebri hit.

Ebbene, un'importante notizia dal mondo musicale renderà felici i fans di Simon Le Bon e Roger Taylor. Dopo tre anni di assenza, i Duran Duran torneranno in Italia per ben due live. Si esibiranno a Piazzola sul Brenta (PD) il 22 luglio, mentre il 23 luglio saranno in concerto nella nostra città - presso l'Arena Civica - durante il Milano Jazzin' Festival.

Porteranno sul palco non solo i celebri brani che hanno fatto la storia del movimento New Romantic, assieme ai colleghi-antagonisti Spandau Ballet, ma anche le canzoni dell'ultimo album All you need is now, pubblicato lo scorso marzo.

La vendita ufficiale dei biglietti per il concerto delle icone della pop music anni Ottanta comincerà il 12 maggio. Duraniane e duraniani di Milano siete avvisati.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Escape room Di Adam Robitel Thriller, Drammatico, Horror, Fantascienza U.S.A., 2019 Thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. Guarda la scheda del film