Concerti Milano Mercoledì 6 aprile 2011

Justin Bieber in concerto a Milano

di

Justin Bieber sarà in concerto al Forum di Assago (via G. di Vittorio, 6) sabato 9 aprile, ore 20, per la tappa italiana del suo tour mondiale. Ingresso 57.50-46 Eu

Milano - Ha solo 16 anni ma la sua biografia fa rabbrividire. Si tratta di Justin Bieber, fenomeno pop e R&B di origine canadese, classe 1994.
In totale ha già pubblicato 4 album, in cui non si può fare a meno di notare un cambiamento significativo della sua voce, cosa ovvia considerata la sua tenera età.
Alla lista poi si devono aggiungere una decina di singoli e collaborazioni con i numeri uno del suo genere musicale, da Usher a Ludacris.

Nel 2009 si esibisce in uno show per due spettatori d'eccezione, Barack e Michelle Obama e l'anno successivo presenta la cinquantaduesima edizione dei Grammy Awards, premio internazionale della musica. I premi vinti da lui, poi, non si contano più. Miglior artista, miglior album, miglior canzone, nei vari Music Awards di edizione britannica, europea, americana.

E quando una giovanissima star riesce a far parlare di sé in tutto il mondo, il cinema non può non occuparsi di lui. A febbraio 2011 è uscito in America il film Never say never, di cui Justin è protagonista. In Italia la prossima settimana - la data d'uscita prevista è il 14 aprile - il lungometraggio mostra il backstage del suo ultimo tour mondiale e le sue esibizioni al Madison Square Garden di New York. Ma non solo. Nella pellicola ci saranno immagini dei suoi luoghi d'infanzia (pochissimo tempo fa, dunque) e degli esordi della sua storia.
Intensa e molto originale. Pensate che tutto è cominciato quando con la madre ha deciso di caricare su Youtube alcune cover di Chris Brown, Stevie Wonder, Justin Timberlake fino a quando nel 2008 un dirigente dell'industria musicale lo nota, diventa suo manager e gli fa firmare il primo contratto.

Dal suo primissimo singolo inedito, One Time, all'ultimo cd uscito quest'anno per il giorno di San Valentino, Never Say Never - The Remixes, sono trascorsi solo pochi anni. Nel mezzo, concerti sold-out e milioni di teenagers in delirio.
Se il buongiorno si vede dal mattino, il ragazzino prodigio fa davvero ben sperare.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film