Concerti Milano Lunedì 21 marzo 2011

Ligabue day 2011. A Milano il tour si vede al cinema

© Facebook - Luciano Ligabue

Milano - Quel mostro di Ligabue sta tornando. Come ogni vero numero uno, anche Luciano ha un giorno sul calendario in suo onore: il 23 marzo, quando si celebra il Ligabue day 2011.
A tutti i suoi fans, assidui frequentatori del fans club Bar Mario, Liga fa un regalo davvero speciale. Mercoledì 23, nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà lui stesso a presentare via satellite una raccolta di quasi due ore del meglio di Stadi 2010.

Dalle ore
21 il Liga farà ripercorrere il meglio del suo ultimo tour negli stadi del nostro Paese. Un anno da rivivere a tempo di rock con i momenti più belli di Arrivederci, mostro!, l'album del cantante di Certe Notti rimasto a lungo al numero uno delle classifiche musicali dell'ultimo anno.
Il regista di questo show interattivo, Cristian Biondani, assicura un evento ricco di inediti e senza precedenti. Destinato, addirittura, a superare l'incasso del Ligabue day 2010, lo scorso 15 aprile, quando tutte le 108 sale italiane registrarono il 'sold out'.

In molti cinema dunque - 12 sono quelli di Milano e dintorni - il best of dei concerti negli stadi di Liga darà vita alla platea italiana più ampia mai realizzata per un evento simile. Un appuntamento da festeggiare con una sorpresa: non più Lambrusco, rose e pop corn come nel cd del 1991, ma un cd singolo in edizione limitata per celebrare un anno di emozioni e musica.

Ore 21, ingresso a partire da 13 Eu. Per maggiori informazioni, consultare il sito nexodigital.it.

Ecco dove poter assistere al Ligabue day 2011:

Arcadia Multiplex di Bellinzago Lombardo, strada Padana Superiore, 154
Arcadia di Melzo, via Martiri della Libertà, 5
Arcobaleno Film Center, viale Tunisia, 11
Ducale Multisala, piazza Napoli, 27
Skyline Multiplex c/o Centro Sarca, via Milanese
Uci Cinemas MilanoFiori, viale MilanoFiori, Assago
Uci Cinemas Pioltello, via San Francesco, 33
Uci Cinemas Bicocca, viale Sarca 336
The Space Cinema Cerro Maggiore di Cerro Maggiore, via Turati, 72
The Space Cinema Rozzano di Rozzano, via Eugenio Curiel
The Space Cinema Torri Bianche di Vimercate, via Torri Bianche, 16
The Space Cinema Odeon di Milano, via Santa Radegonda, 8

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film