Concerti Milano Lunedì 21 marzo 2011

Dee Dee Bridgewater in concerto al Blue Note di Milano

di

Milano - Tre date - 22, 23 e 24 marzo - al Blue Note (via Pietro Borsieri 37), per ascoltare Dee Dee Bridgewater, vincitrice del Grammy Award 2011 per il Miglior Album Vocale Jazz. Premio meritato grazie al suo ultimo disco Eleanora Fagan (1915-1959): To Billie with Love from Dee Dee dedicato alla Lady Day Billie Holiday, che l'Italia conobbe nel novembre 1959 con una serie di sfortunati concerti milanesi.

Martedì 22 marzo - prima di esibirsi con la Montecarlo Nights Orchestra diretta da Gabriele Comeglio - Dee Dee Bridgewater riceverà il Premio Blue Note che la direzione del locale assegna ogni anno ad artisti che lavorano per la divulgazione della musica presso il grande pubblico.
Il costo del biglietto non è esattamente popolare: 65-60 Eu, ma visto la grande richiesta, il live replicherà tutte e tre le serata anche alle 23.
Per info e prenotazioni, chiamare lo 02 69016888.

Potrebbe interessarti anche: , Giorgio Gaber, a 80 anni dalla nascita un targa nella sua casa natale , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Lei Di Spike Jonze Drammatico U.S.A., 2013 Ambientato a Los Angeles, in un futuro non troppo lontano, Lei racconta la storia di Theodore (Joaquin Phoenix), un uomo sensibile e complesso che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali e toccanti per altre persone. Distrutto dalla fine di... Guarda la scheda del film