Concerti Milano Lunedì 21 marzo 2011

Dee Dee Bridgewater in concerto al Blue Note di Milano

di

Milano - Tre date - 22, 23 e 24 marzo - al Blue Note (via Pietro Borsieri 37), per ascoltare Dee Dee Bridgewater, vincitrice del Grammy Award 2011 per il Miglior Album Vocale Jazz. Premio meritato grazie al suo ultimo disco Eleanora Fagan (1915-1959): To Billie with Love from Dee Dee dedicato alla Lady Day Billie Holiday, che l'Italia conobbe nel novembre 1959 con una serie di sfortunati concerti milanesi.

Martedì 22 marzo - prima di esibirsi con la Montecarlo Nights Orchestra diretta da Gabriele Comeglio - Dee Dee Bridgewater riceverà il Premio Blue Note che la direzione del locale assegna ogni anno ad artisti che lavorano per la divulgazione della musica presso il grande pubblico.
Il costo del biglietto non è esattamente popolare: 65-60 Eu, ma visto la grande richiesta, il live replicherà tutte e tre le serata anche alle 23.
Per info e prenotazioni, chiamare lo 02 69016888.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Sogno di una notte di mezza età Di Daniel Auteuil Commedia 2018 Daniel è molto innamorato di sua moglie ma ha molta immaginazione e un miglior amico che a volte è fin troppo ingombrante. Quando questi insiste per una cena "tra coppie" per presentare la sua nuova amichetta, Daniel si ritrova bloccato... Guarda la scheda del film