Concerti Milano Venerdì 18 marzo 2011

Francesco Renga apre il 'Tour 2011' a Brescia. Ambra non c'è. Sarà crisi?

© Alessio Pizzicannella
Altre foto

Domenica 20 marzo agli Arcimboldi (viale dell'Innovazione 20) Francesco Renga presenta Tour 2011 a Milano. L'appuntamento è alle 21, il costo del biglietto di ingresso varia da 45 - 25 Eu + prev. Info a 02 641142212.

Milano - Francesco Renga ha aperto mercoledì 16 marzo a Brescia, sua città natale, il Tour 2011 con il primo dei tre concerti sold out al Teatro Grande. A fare il tifo per l'autore di Angelo - seduti in prima fila - i due figli Iolanda e Leonardo, accompagnati dalla tata. E la compagna Ambra Angiolini? L'ex ragazza di Non è la Rai non era presente.

A molti la sua assenza è parsa una prova di uno scricchiolamento della coppia. Il ménage dei due artisti, che dovrebbe sposarsi prima dell'estate, non sembra infatti navigare in acque tranquille. Da quando Ambra è stata fotografata mentre si scambia effusioni con l'attore Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, con cui è a teatro con I pugni in tasca.
Le foto apparse sul settimanale Chi hanno fatto parecchio parlare. Pare che l'ex pupilla di Gianni Boncompagni abbia anche contattato il direttore della rivista Alfonso Signorini per non far pubblicare quegli scatti. Senza ottenere risultati.

Di certo Ambra sta vivendo un periodo travagliato: è lei stessa a dichiarare di avere sofferto di crolli psicofisici che le hanno fatto rimandare le nozze, oltre a causare l'interruzione della tournée che la porta in giro per l'Italia proprio in compagnia del collega Piergiorgio Bellocchio.

Nel frattempo Francesco continua a cantare. Il pubblico milanese lo aspetta domenica 20 marzo al teatro degli Arcimboldi (viale dell'Innovazione 20). Chissà se fra il pubblico questa volta ci sarà anche Ambra?

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

A star is born Di Bradley Cooper Drammatico, Musicale U.S.A., 2018 Il musicista di successo Jackson Maine scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera... Guarda la scheda del film