Concerti Milano Lunedì 14 marzo 2011

Bob Dylan in concerto a Milano il 22 giugno

Milano - Uno dei protagonisti degli ultimi 50 anni di musica arriva in concerto a Milano. È ufficiale: Bob Dylan si esibirà all'Alcatraz (via Valtellina 25) il 22 giugno. Questa l'ultima tappa aggiunta al tour mondiale del menestrello di Duluth, che celebrerà la sua lunga carriera ricca di successi con brani che hanno fatto la storia della musica.

Anche il pubblico italiano potrà ascoltare celebri pezzi come Like a rolling stone, Lay, lady, lay, Highway 61 revisited e The ballad of a thin man o, ancora, canzoni diventate il simbolo dei movimenti pacifisti come Blowing in the wind o The times they are changin'.

Intanto, i fans italiani possono cominciare a preparasi all'evento con l'ascolto di un altro mitico live, quello che il cantautore statunitense tenne il 10 maggio 1963 presso l'ateneo di Waltham, nel Massachussetts. Il 13 aprile, infatti, uscirà l'album Bob Dylan in Concert - Brandeis University 1963, che testimonia lo storico show.

Chi non volesse perdere l'opportunità di assistere dal vivo alla data milanese del poeta e cantante americano può cominciare ad acquistare i biglietti in prevendita a 69 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film