Concerti Milano Giovedì 10 marzo 2011

Laura Pausini Day. Venerdì 11 marzo in Stazione Centrale

© Pedro Flores

Milano - Venerdì 11 marzo è il Laura Pausini Day: restate in ascolto direbbe lei a tutti i suoi fans che per l'occasione potranno acquistare in anteprima i biglietti del prossimo tour, che segna il ritorno di Laura dopo due anni di assenza.
Presso la Stazione Centrale di Milano infatti, dalle 17 alle 21, saranno a disposizione i primi tickets per tutte le 11 date del tour Milano-Roma (disponibili ufficialmente da domani alle 21 online).
Nella Galleria della Carrozze della Stazione, un grande allestimento griffato Laura Pausini, con la collaborazione di Rds e Mtv, ospita una festa dedicata alla nuova tournée live che arriverà al Forum di Assago dal 22 al 29 dicembre.

Già da piazza Duca d'Aosta si diffonderanno le note dei successi di Laura mixati da uno speaker radiofonico e all'interno di videobox dedicati sarà possibile registrare dei videomessaggi per la propria beniamina. Come se non bastasse, un maxischermo trasmette videoclip, contributi dei fan e in esclusiva il video-spot che inaugura il ritorno dei nuovi undici inediti dell'artista premiata dai Grammy Awards.
Come raggiungere l'evento? Naturalmente con autobus e un tram totalmente brandizzati Laura Pausini in giro per Milano dalla mattina di venerdì.

Una giornata Incancellabile, per dirla sempre alla sua maniera. Chi acquista i biglietti durante il Laura Pausini Day (in contemporanea anche alla stazione Termini di Roma, oltre che a Milano) può ricevere in omaggio il Laura Kit: in un solo box ecco confezionati il biglietto cartaceo del concerto, t-shirt e shopper personalizzate da Laura, la cartolina autografata e la Laura Card Memorabilia che permette di ricevere offerte e vantaggi dal sito laurapausini.com

Una sola raccomandazione: durante il Laura Day non si possono acquistare più di 4 biglietti alla volta. Sembra proprio un ritorno in grande stile. Quel Marco che anni fa se ne è andato e non ritorna più si starà mangiando le mani.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Soldado Di Stefano Sollima Azione U.S.A., Italia, 2018 Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente... Guarda la scheda del film