Concerti Milano Venerdì 4 marzo 2011

Rihanna in concerto a Milano con il Loud Tour 2011. Il 12 dicembre

© Facebook Rihanna

Milano - Rihanna arriva a Milano con il Loud Tour 2011. Dopo l'11 dicembre a Torino, la capitale lombarda sarà l'unica altra tappa italiana della cantante di Umbrella, canzone che le ha fatto vincere gli ambiti Grammy Awards. Tutti gli amanti della giovane artista delle Barbados potranno ascoltarla e ammirarla il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (65-42 Eu + prev.).

Niente paura per i fans meneghini che hanno già in mano il biglietto per la data piemontese. Chi lo ha comprato in una prevendita può recarvisi per chiedere la sostituzione con quello relativo all'appuntamento milanese. Chi invece lo ha acquistato online dovrà seguire le istruzioni dal sito di riferimento per effettuare il cambio.

Loud
è il nome del nuovo album di Rihanna - il quinto di inediti - pubblicato nel novembre 2010. Da qui sono stati estratti i due singoli che negli ultimi mesi hanno riscosso grande successo e l'hanno confermata in cima a molte classifiche musicali: Only Girl e What's My Name, in cui collabora con Drake.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un viaggio a quattro zampe Di Charles Martin Smith Avventura U.S.A., 2019 L’avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio lungo 400 miglia per ricongiungersi con il suo amato padrone. Guarda la scheda del film