Concerti Milano Venerdì 4 marzo 2011

Rihanna in concerto a Milano con il Loud Tour 2011. Il 12 dicembre

© Facebook Rihanna

Milano - Rihanna arriva a Milano con il Loud Tour 2011. Dopo l'11 dicembre a Torino, la capitale lombarda sarà l'unica altra tappa italiana della cantante di Umbrella, canzone che le ha fatto vincere gli ambiti Grammy Awards. Tutti gli amanti della giovane artista delle Barbados potranno ascoltarla e ammirarla il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (65-42 Eu + prev.).

Niente paura per i fans meneghini che hanno già in mano il biglietto per la data piemontese. Chi lo ha comprato in una prevendita può recarvisi per chiedere la sostituzione con quello relativo all'appuntamento milanese. Chi invece lo ha acquistato online dovrà seguire le istruzioni dal sito di riferimento per effettuare il cambio.

Loud
è il nome del nuovo album di Rihanna - il quinto di inediti - pubblicato nel novembre 2010. Da qui sono stati estratti i due singoli che negli ultimi mesi hanno riscosso grande successo e l'hanno confermata in cima a molte classifiche musicali: Only Girl e What's My Name, in cui collabora con Drake.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film