Concerti Milano Mercoledì 2 marzo 2011

Emma Marrone apre il concerto di Taylor Swift il 15 marzo

© Facebook / Emma Marrone

Milano - Per Emma Marrone questo è un anno ricco di soddisfazioni. La vincitrice dell'edizione 2010 di Amici si sta muovendo alla conquista dell'universo musicale italiano.

Dopo il successo sanremese assieme ai Modà, un altro motivo di soddisfazione fa capolino nella carriera della giovane cantante salentina. Il 15 marzo sarà lei ad aprire il concerto dell'unica data italiana di Taylor Swift, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago.

Essere il supporto dell'artista che ha venduto più dischi in assoluto nel 2010 non è cosa da poco. Un talento record, quello di Emma, che dopo la conquista del secondo posto al Festival di Sanremo con il brano Arriverà ha ripubblicato l'album A me piace così, arricchito di tre inediti, risalendo in classifica di vendite fino alla quinta posizione e aggiudicandosi il disco di platino.

Replicherà il successo di Oltre, suo primo lavoro discografico? Anticipato dal singolo Calore, il suo lp di esordio ha conquistato il doppio disco di platino, risultando il secondo album più venduto dell'anno in Italia.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Menocchio Di Alberto Fasulo Drammatico 2018 La straordinaria storia di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del Cinquecento affrontò il tribunale della Santa Inquisizione difendendo le proprie teorie eretiche sulla natura di Dio e sulla Chiesa di Roma. Guarda la scheda del film