Emma Marrone apre il concerto di Taylor Swift il 15 marzo - Milano

Emma Marrone apre il concerto di Taylor Swift il 15 marzo

Musica Milano Mercoledì 2 marzo 2011

© Facebook / Emma Marrone

Milano - Per Emma Marrone questo è un anno ricco di soddisfazioni. La vincitrice dell'edizione 2010 di Amici si sta muovendo alla conquista dell'universo musicale italiano.

Dopo il successo sanremese assieme ai Modà, un altro motivo di soddisfazione fa capolino nella carriera della giovane cantante salentina. Il 15 marzo sarà lei ad aprire il concerto dell'unica data italiana di Taylor Swift, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago.

Essere il supporto dell'artista che ha venduto più dischi in assoluto nel 2010 non è cosa da poco. Un talento record, quello di Emma, che dopo la conquista del secondo posto al Festival di Sanremo con il brano Arriverà ha ripubblicato l'album A me piace così, arricchito di tre inediti, risalendo in classifica di vendite fino alla quinta posizione e aggiudicandosi il disco di platino.

Replicherà il successo di Oltre, suo primo lavoro discografico? Anticipato dal singolo Calore, il suo lp di esordio ha conquistato il doppio disco di platino, risultando il secondo album più venduto dell'anno in Italia.

Potrebbe interessarti anche: , Idays 2020, annullati tutti i concerti: rimborso biglietti e date del 2021 (con Vasco e Foo Fighters già confermati) , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly , Coronavirus: Zona Rossa, la canzone di Luciano Nardozza scritta in quarantena

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.