Concerti Milano Martedì 1 marzo 2011

Laura Pausini. Le date dei concerti a Milano

© Facebook - il gruppo di Laura Pausini

Milano - Dopo i grandi successi legati all'organizzazione dell'evento Amiche per l'Abruzzo e alla vittoria - nella categoria Miglior album femminile pop - della decima edizione dei Grammy Latino a Las Vegas, Laura Pausini aveva deciso di ritirarsi per qualche anno per stare più vicina alla famiglia.

Ma in questi anni di assenza dalla scena musicale internazionale, la cantautrice italiana ha continuato a lavorare. E ora - dopo tre anni di distanza dal suo ultimo disco e due dal suo ultimo tour mondiale - è pronta per promuovere il nuovo album di inediti, in uscita a novembre 2011. Undici saranno anche le date previste tra Milano e Roma.

Si parte il 22 dicembre al Forum di Assago del capoluogo lombardo, dove l'appuntamento è previsto anche per il 23, 25, 26, 28, 29 dello stesso mese. I biglietti potranno essere acquistati in anteprima venerdì 11 marzo - dalle ore 17.00 alle 21.00 - presso la Stazione Centrale di Milano.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Skyscraper Di Rawson Marshall Thurber Azione U.S.A., 2018 Will Ford, è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in... Guarda la scheda del film