Concerti Milano Martedì 1 marzo 2011

Laura Pausini. Le date dei concerti a Milano

© Facebook - il gruppo di Laura Pausini

Milano - Dopo i grandi successi legati all'organizzazione dell'evento Amiche per l'Abruzzo e alla vittoria - nella categoria Miglior album femminile pop - della decima edizione dei Grammy Latino a Las Vegas, Laura Pausini aveva deciso di ritirarsi per qualche anno per stare più vicina alla famiglia.

Ma in questi anni di assenza dalla scena musicale internazionale, la cantautrice italiana ha continuato a lavorare. E ora - dopo tre anni di distanza dal suo ultimo disco e due dal suo ultimo tour mondiale - è pronta per promuovere il nuovo album di inediti, in uscita a novembre 2011. Undici saranno anche le date previste tra Milano e Roma.

Si parte il 22 dicembre al Forum di Assago del capoluogo lombardo, dove l'appuntamento è previsto anche per il 23, 25, 26, 28, 29 dello stesso mese. I biglietti potranno essere acquistati in anteprima venerdì 11 marzo - dalle ore 17.00 alle 21.00 - presso la Stazione Centrale di Milano.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film