Concerti Milano Martedì 1 marzo 2011

Laura Pausini. Le date dei concerti a Milano

© Facebook - il gruppo di Laura Pausini

Milano - Dopo i grandi successi legati all'organizzazione dell'evento Amiche per l'Abruzzo e alla vittoria - nella categoria Miglior album femminile pop - della decima edizione dei Grammy Latino a Las Vegas, Laura Pausini aveva deciso di ritirarsi per qualche anno per stare più vicina alla famiglia.

Ma in questi anni di assenza dalla scena musicale internazionale, la cantautrice italiana ha continuato a lavorare. E ora - dopo tre anni di distanza dal suo ultimo disco e due dal suo ultimo tour mondiale - è pronta per promuovere il nuovo album di inediti, in uscita a novembre 2011. Undici saranno anche le date previste tra Milano e Roma.

Si parte il 22 dicembre al Forum di Assago del capoluogo lombardo, dove l'appuntamento è previsto anche per il 23, 25, 26, 28, 29 dello stesso mese. I biglietti potranno essere acquistati in anteprima venerdì 11 marzo - dalle ore 17.00 alle 21.00 - presso la Stazione Centrale di Milano.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film