Concerti Milano Martedì 19 ottobre 2010

Fiorello, Carlos Santana, Roy Paci & Aretuska. Tutti i live a Milano

© sorrisi.com

Milano - Carlos Santana e Fiorello fra i protagonisti dei sette giorni on stage. A corollario, molti nomi, da Steve Wynn a Roy Paci &Aretuska.

Si parte con il chitarrista messicano: Carlos Santana suonerà al Forum di Assago (via Di Vittorio 6) martedì 19 ottobre per l'unica data italiana dell'Universal Tone Tour 2010 che lo porterà in giro per il mondo. I milanesi potranno riascoltare tutti i maggiori successi del chitarrista - da Evil Ways alla più recente Maria Maria - insieme alle cover di brani considerati intoccabili come Whole lotta love di Led Zeppelin o Riders on the Storm dei Doors, tutti contenuti nel recentissimo album Guitar Heaven. Ore 21, ingresso 61-37 Eu + prev.

Giovedì 21
sarà la volta di Steve Wynn, cantante e chitarrista ex leader dei Dream Syndacate. L'artista californiano, oggi solista, arriva al Teatro dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2) per una carrellata sui suoi maggiori successi, su tutti Here Comes the Miracle. Appuntamento alle 18.30, ingresso 10 - 8 Eu.
Lo stesso giorno, alle 21, toccherà a Sagi Rei che salirà sul palco del Blue Note (via Borsieri 37) per proporre un omaggio alla musica di Micheal Jackson. Attenzione, biglietti esauriti.

Niente tv, Rosario Fiorello torna sul palco. Il Fiorello Show Tour arriva a Milano giovedì 21 e venerdì 22 ottobre per due appuntamenti al Forum di Assago. Uno spettacolo fiume in cui storie e musica si intrecciano. Gag, imitazioni, aneddoti, senza dimenticare l'improvvisazione. Ad accompagnarlo, l'orchestra del maestro Enrico Cremonesi. Ingresso 65-23 Eu, ore 21.

La Fame di Camilla, un nome curioso per una band giovane che si sta facendo notare. Originari di Bari, Ermal Meta, Giovanni Colatorti, Dino Rubini e Lele Diana, hanno conosciuto la ribalta sul palco dell'Ariston dove hanno presentato Buio e Luce. L'affermazione arriva con la partecipazione all'Heineken Jammin' Festival dello scorso luglio. Suoneranno a La Casa 139 (via Ripamonti 139) venerdì 22 ottobre, ingresso 10 Eu + tessera Arci.

Sabato 23 ottobre tocca a Roy Paci & Aretuska: il trombettista di Augusta insieme alla sua band arriva sul palco del Leoncavallo (via Watteau 7) in occasione della festa del raccolto. A partire dalle 21.30, lo ska di Paci e soci scalderà l'atmosfera, a seguire djset con Davide Facchini e Vito War. Ingresso 8 Eu.

Per chiudere in bellezza due live con i fiocchi. Partiamo con gli Hurts, duo inglese specializzato in electro sounds. Eleganti e sciolti al punto giusto domenica 24 ottobre animeranno la notte dei Magazzini Generali (via Pietrasanta 14). Ore 21, ingresso 15 Eu + prev. La stessa sera al Tunnel (via Sammartini 30) suonano i Danko Jones: canadesi, arrabbiati, presentano l'ultimo lavoro Below the belt. A garantire per loro, ci pensano i Guns 'n' Roses che li hanno scelti come band di apertura del loro tour. Ore 20, ingresso 20 Eu + prev.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Santiago, Italia Di Nanni Moretti Documentario 2018 Il cinema di Nanni Moretti procura sempre un trasalimento, legato alla presenza ricorrente dell'autore nella sua opera. Che il film si richiami oppure no alla sua esperienza personale, lo spettatore oscilla tra finzione del personaggio e intimità... Guarda la scheda del film