Domenica 9 novembre 2025 il cinema multisala Uci Bicocca di Milano (via Chiese) ospita una speciale proiezione del film Fuori la verità, arricchita dalla presenza in sala degli attori Claudio Amendola e Lorenzo Richelmy, insieme al regista Davide Minnella, che dialogano con il pubblico dopo la proiezione delle ore 19.40 (l'incontro è previsto per le ore 22.00 circa).
Dopo la presentazione all’ultima Festa del Cinema di Roma, Fuori la verità - con un cast d’eccezione composto da Claudia Gerini, Claudia Pandolfi, Claudio Amendola, Leo Gassmann, Lorenzo Richelmy e Sara Drago - arriva al cinema. Il film racconta di una famiglia come tante, composta da un padre, una madre e tre figli. Ognuno di loro ha però qualcosa da nascondere.
La famiglia Moretti decide di partecipare a Fuori la verità, un nuovo game show che promette un milione di euro. La regola è una sola: rispondere sempre e soltanto con la verità. Tra sentimenti taciuti, amori segreti, tradimenti, rancori mai sopiti e rivelazioni inconfessabili ogni domanda nasconderà una bugia, ogni confessione aprirà una ferita che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri familiari. Perché nessuno, davvero nessuno, è ciò che sembra. Intorno a loro, nello studio televisivo, si muovono autori e produttori guidati dalla spietata conduttrice Marina Roch, lucida e determinata a portare il gioco oltre ogni limite in nome dell'audience, senza scrupoli e senza pietà. In un crescendo di tensione, stupore e spiazzante consapevolezza, i Moretti arriveranno a un bivio cruciale.
Per maggiori info e biglietti contattare il call center al numero 892 960.