Gloria Lucia in concerto + Euroclub, dj-set

Circolo Magnolia Cerca sulla mappa
Venerdì24Ottobre2025
Evento terminato

Venerdì 24 ottobre 2025 la stagione del Circolo Magnolia di Segrate (via Circonvallazione Idroscalo 41), alle porte di Milano, prosegue con il concerto della giovane cantautrice Gioia Lucia che, insieme a ospiti speciali, presenta dal vivo il suo album Forse un giorno, un nuovo viaggio musicale, tra voce, energia e tanta voglia di ballare. Le porte aprono alle ore 20.00 e i biglietti costano 6,50 euro.

A seguire, dalle ore 23.00, la serata prosegue al ritmo della musica di Euroclub, collettivo di musica dance/elettronica composto da Miles, Camoufly, Greg Willen, Lenny Delicious, Msft, Automhate, Domm e Runo, protagonista di uno speciale dj-set dal vivo. Il collettivo, fin dalla sua nascita nel 2024, ha riscosso successo tra il pubblico con i singoli Desiderio e Pump the Stere; il nuovo brano Move me combina elementi dance ed elettronici in un mix di stili e influenze che rispecchia pienamente la filosofia del collettivo: libertà artistica, energia e ricerca sonora. Ingresso gratuito previa iscrizione.

Per accedere al Magnolia è obbligatoria la tessera Arci; per info 366 5005306.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->