Sabato primo novembre 2025 fa tappa al Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) il tour degli americani High on Fire, tra i nomi di punta dello stoner/sludge metal.
Formati a Oakland nel 1998 da Matt Pike (ex Sleep) e premiati con un Grammy nel 2019, gli High On Fire tornano in Italia per un’unica data esclusiva: per l'occasione presentano dal vivo il nuovo album Cometh the Storm.
L'apertura delle porte è fissata per le ore 20.00 e in apertura ci sono i Necrot, trio death metal californiano noto per la sua potenza old-school e i live devastanti. Biglietti 25 euro in cassa; per maggiori informazioni contattare direttamente il Legend Club al 380 3645564.