Il Mago del Gelato in concerto - Club Tour 2025

Santeria Toscana 31 Cerca sulla mappa
Mercoledì29Ottobre2025
Evento terminato

Mercoledì 29 ottobre 2025 alle ore 20.00 presso la Santeria Toscana 31, in viale Toscana 31 a Milano, arriva in concerto Il Mago del Gelato, band milanese dalle sonorità funk, afrobeat e jazz, tra vocoder, percussioni, sintetizzatori anni '80, chitarre roots e una sezione ritmica di basso e batteria che trascina in una danza sfrenata e sudata.

Una sperimentazione che ha origine nella Milano più differenzialista, quella di via Padova, dove convivono e si mescolano più di 50 etnie e culture diverse; per poi estendersi attraverso tutto il Mediterraneo, abbracciando tradizioni musicali apparentemente inavvicinabili. 

Biglietti 20 euro; per info 02 22199381. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->