Mercoledì 29 ottobre 2025 alle ore 20.00 presso la Santeria Toscana 31, in viale Toscana 31 a Milano, arriva in concerto Il Mago del Gelato, band milanese dalle sonorità funk, afrobeat e jazz, tra vocoder, percussioni, sintetizzatori anni '80, chitarre roots e una sezione ritmica di basso e batteria che trascina in una danza sfrenata e sudata.
Una sperimentazione che ha origine nella Milano più differenzialista, quella di via Padova, dove convivono e si mescolano più di 50 etnie e culture diverse; per poi estendersi attraverso tutto il Mediterraneo, abbracciando tradizioni musicali apparentemente inavvicinabili.
Biglietti 20 euro; per info 02 22199381.